Parker Jackson muore a 12 anni dopo aver perso la sua battaglia contro il cancro. Il piccolo nel corso dei suoi ultimi anni ha cercato sempre di dimostrarsi coraggioso e determinato, affrontando con grande energia la sua malattia.
Quest’ultima infatti, l’aveva costretto a rimanere a letto per sempre non potendo realizzare il sogno che teneva per sé da una vita. L’adolescente nonostante la sua malattia aveva più volte chiesto ai suoi genitori di poter nuotare, almeno una volta nella vita, insieme ai delfini.
La commovente storia vede protagonista il piccolo Parker, adolescente statunitense di soli 12 anni che per diverso tempo ha cercato di sconfiggere il cancro. Purtroppo però, il piccolo nonostante la sua grande determinazione, non è riuscito vincere la sua battaglia contro il male.
La malattia si è presentata nella vita di Parker un anno e mezzo fa quando, i dottori gli hanno diagnosticato un rabdomiosarcoma. Esso non è altro che un raro tumore maligno che colpisce i tessuti molli e che nasce dalle cellule della muscolatura dei bambini.
Parker Jackson muore di cancro a 12 anni dopo aver realizzato il suo sogno
Il piccolo bambino di 12 anni prima di perdere la vita ha potuto realizzare il suo grandissimo sogno. Ad aiutarlo nella realizzazione sono stati tutti i cittadini della comunità di Wentzville nel Missouri.
La famiglia di Parker Jackson infatti, grazie ad una Fondazione benefica locale, ha potuto portare il bambino a nuotare tra i delfini. Un sogno che finalmente diventava realtà e che ha riempito il cuore del 12enne di gioia e d’amore.
A rilasciare alcune parole importanti in merito a Parker e al suo sogno finalmente realizzato è il Presidente della Fondazione: “Uno dei nostri figli, Parker di 12 anni, ha perso la sua battaglia contro il cancro poco dopo aver realizzato il suo desiderio di nuotare con i delfini. Nessuna parola può esprimere il dolore che stanno vivendo i genitori di Parker e chiediamo alla nostra comunità di sostenerli in questo momento difficile”.
All’interno del suo profilo social gestito dalla famiglia, sono tantissime le persone che hanno seguito con grande gioia il realizzarsi del grande sogno. Purtroppo però, Parker poco dopo aver potuto nuotare con i delfini, ha perso la sua dura battaglia contro il cancro, salutando per sempre tutte le persone che gli volevano bene.