Nessuno potrà mai dimenticare la bellezza e la dolcezza del piccolo Tommy Onofri, il bimbo che il 6 settembre avrebbe dovuto compiere 19 anni. La sua storia tutta l’Italia la ricorda tra dolore, lacrime e tanta tristezza per il bambino che ora, sarebbe dovuto essere un bellissimo ragazzo.
Una vita strappata al mondo troppo presto e che, rimarrà nel cuore di tutta la Penisola. Era il 2 marzo del 2006 quando alcuni sconosciuti sono entrati all’interno dell’abitazione in cui Tommy viveva insieme a tutta la sua famiglia.
Precisamente a Casalbaroncolo a Parma dove, erano conosciuti da tutti come persone d’animo gentile e pronte sempre ad aiutare tutti. Quel giorno i malviventi hanno legato i genitori del piccolo insieme al fratellino Sebastiano e hanno deciso di portate via Tommaso pronti a chiedere un’ingente somma di denaro.
Un piano purtroppo andato ancor peggio di quanto aveva in mente. Quest’ultimi infatti, non erano in grado di gestire il piccolo, decidendo così di strapparlo da questo mondo. Dopo l’arresto è stato proprio uno dei due a spiegare quanto accaduto al bambino a cui, hanno tolto la vita a seguito dei continui pianti disperati.
Parma, il piccolo Tommy Onofri oggi avrebbe compiuto 19 anni

Entrambi i rapinatori Mario Alessi e Salvatore Raimondi sono stati condannati a 24 e 20 anni di carcere. Questo però, non potrà mai riportare in vita il dolce Tommaso che ad oggi, avrebbe ben 19 anni.
I suoi occhio grandi e azzurri, i suoi riccioli e il suo dolce viso sono rimasti impressi nella mente e nel cuore di milioni di persone che, fino all’ultimo hanno sperato di vederlo sano e salvo. Purtroppo così non è stato e da quel momento la vita in casa è completamente cambiata.
La mamma Paola Pellinghelli vive ricordando suo figlio scomparso, occupandosi del suo altro figlio Sebastiano ormai diventato grande. Un dolore così grande viene ricordato di anno in anno per non dimenticare Tommaso e i suoi tanti sogni nel cassetto. Un bimbo dolcissimo, sempre sorridente e dolce con tutti che ad oggi avrebbe 19 anni.