Parto d’emergenza in aereo, nata la piccola Miracle Aisha sul volo della Qatar Airways che andata da Doha in direzione Uganda. A far nascere la neonata in ottime condizioni è la dottorezza canadese Aisha Khatib che ha supportato e aiutato la neo mamma in ogni minimo gesto.
È proprio la dottoressa a raccontare la meravigliosa storia che l’ha vista protagonista sul volo ad alta quota nella giornata del 5 dicembre. La donna infatti, non avrebbe mai pensato di dover aiutare una donna a partorire in quelle difficili condizioni.
Aisha Khatib insieme a tutto l’equipaggio hanno supportato la neo mamma fino a quando la piccola bambina è venuta al mondo. Un momento indimenticabile per la dottoressa che ha voluto condividere questo episodio nel suo profilo Twitter.
Parto d’emergenza in aereo, la bimba: “Si chiamerà Miracolo”
La giovane mamma e la sua bambina stanno bene ed è proprio la dottoressa a caricare all’interno del suo profilo Twitter la foto della neonata. I genitori della piccola hanno così deciso di chiamare la loro figlia con il nome della dottoressa che, l’ha aiutata a nascere.
Proprio a seguito di questo, la neonata si chiama Miracle Aisha dimostrando la loro gratitudine per il medico che l’ha assistiti. Il tutto è accaduto il 5 dicembre durante il volo da Doha a Uganda ed è la stessa dottoressa ad affermare: “Quando mi sono avvicinata, ho visto questa donna sdraiata sul pavimento e la bambina che stava uscendo”.
La donna ha spiegato alla BBC: “Quando ho detto che era una femminuccia e che stava bene, tutti i passeggeri hanno applaudito. La parte migliore di questa storia è che hanno deciso di dare alla bambina il mio nome”.
“Il parto c’è stato il 5 dicembre ma io sono tornata in Canada e sono stata presa dal lavoro per via della pandemia di Covid e sono riuscita a condividere questa gioia sui social solo ora”.