Parto record in Sud Africa con la nascita di 10 bellissimi bambini nella provincia del Gauteng. La dolce Gosiame Thamara Sithole di soli 37 anni ha così dato alla luce ben dieci gemellini, lasciando di stucco anche i medici che precedentemente l’avevano visitata. Nessuno si aspettava che la giovane coppia potesse allargare la sua famiglia di così tanti bambini in una gravidanza sola.
Una storia che in pochissimo tempo ha fatto il giro del mondo superando anche il primato del mese scorso che, era determinato dalla nascita di 9 bambini in Marocco. Il mese scorso infatti, la maliana Halima Cissé aveva partorito ben 9 bambini, ottenendo il parto record che nel giro di poche settimane però, l’è stato strappato proprio da Gosiame Thamara Sithole.
Parto record in Sud Africa: 37enne partorisce 7 maschi e 3 femmine
La giovane coppia di innamorati ha lasciato tutti a bocca aperta. Nessuno compresi i medici che l’avevano visitata si aspettavano più di otto gemelli. In base agli accertamenti diagnostici, infatti, la ginecologa aveva previsto l’arrivo di non più di otto bambini ma così non è stato. Il parto è avvenuto diversi giorni fa all’interno dell’Ospedale di Pretoria e a raccontare l’accaduto è stato proprio il marito Teboho Tsotetsi ai giornali locali.
Gosiame Thamara Sithole insieme a suo marito ha già due figli di sei anni da pochi giorni ha dato alla luce 7 maschietti e 3 femminucce. Ai giornali locali è stata proprio la mamma a spiegare la gravidanza ottenuta senza nessun trattamento per la fertilità. Il tutto infatti, è avvenuto naturalmente e grazie all’amore che la coppia prova l’una nei confronti dell’altra.
Photo in evidenza via: DailyVoice.co.za