Partorisce a 11 anni diventando la baby mamma più giovane del Regno Unito. I primi giorni di giugno infatti, la giovane ragazza ha dato alla luce il suo primo bambino davanti all’incredulità della propria famiglia. Nonostante il pancino sospetto, i genitori della ragazza non avevano affatto capito che la propria bambina fosse incinta.
La ragazza aveva solamente 10 anni quando rimase incinta senza raccontare niente ai propri genitori. Per tutti i nove mesi di gravidanza né la mamma né il papà avevano capito e scoperto il grande segreto della loro bambina. All’età di 11 anni quest’ultima è diventata la mamma più giovane del Regno Unito ed ora spetta ai servizi sociali indagare su quello che è accaduto.
Partorisce a 11 anni nel Regno Unito: i genitori erano ignari della gravidanza
A raccontare la particolare e inverosimile storia dell’11enne, è stato il quotidiano inglese The Sun. Quest’ultimo infatti, spiega come la bambina sia rimasta incinta quando aveva solamente 10 anni tenendo la famiglia all’oscuro di tutto fino al momento del parto. Stando a quanto riportano i media locali la piccola ha partorito verso la 30esima settimana di gravidanza.
Il piccolo nato i primi giorni di giugno sta bene e si stanno prendendo cura di lui i medici dell’ospedale in cui la giovane ragazza ha partorito. I genitori della ragazza però, non erano affatto a conoscenza della gravidanza e proprio per questo, i servizi sociali stanno cercando di far luce su quanto sia realmente accaduto.
Photo in evidenza via: Today.it