Pasqua 2023 è ormai sempre più vicina e organizzarsi per un pranzo o una cena fuori casa è sempre più difficile. Per riuscire ad assicurarsi dei posti liberi all’interno dei vari ristoranti è sempre buona abitudine prenotare, se possibile, con quale settimana di anticipo.
In questo giorno speciale che la maggior parte degli italiani trascorre fuori in famiglia, lo chef Cannavacciuolo ha creato su misura per grandi e piccini un menù indimenticabile. All’interno della sua Villa Crespi infatti, avrete la possibilità di mangiare piatti dal gusto sorprendente, un vero e proprio viaggio immerso nei sapori locali e della zona che vi lasceranno a bocca aperta.
Di recente lo stesso chef ha esposto il suo menù ad hoc in vista del giorno di Pasqua 2023 ovvero il 9 aprile. Le sue portate vantano piatti uniti con una spesa che ha fatto discutere diversi fan e che sembra, stando a loro dire, davvero conveniente.
In vista di una possibile prenotazione, scopriamo insieme tutte le sue portate ed il prezzo scelto a persona. Non vi resta che continuare a leggere, munirvi di telefono e prenotare!
Pasqua 2023 dallo chef Cannavacciuolo: costo e menù di Villa Crespi

Il menù creato dal grandissimo chef italiano prevede diverse portate ovvero:
- Il Buon Viaggio di Antonino Cannavacciuolo.
- Scampi crudi alla ‘pizzaiola’, acqua di polpo
- Ricciola in crosta di pane, cime di rapa, salsa all’aglio
- Plin di anatra, zuppetta di fegato grasso, latte di bufala
- Spaghetto grigliato, scarola liquida, lumaca
- Capretto in crepinette, carciofi e animelle
- Pre dessert
- Dessert Villa Crespi
- Colomba pasquale, babà e code di aragosta.
Per quanto riguarda il suo lungo menù all’interno della meravigliosa Villa Crespi ha un costo di 300 euro a persona, escluso di bevande. All’interno del ristorante inoltre, potrete anche acquistare i suoi dolci tra cui l’Uovo di Pasqua al cioccolato Fondente oppure al latte.
Entrambe le uova hanno un costo di 36 euro mentre, la Colomba al pistacchio costa 51 euro. Quella classica ha un costo di 41 euro e quella al cioccolato e arancia costa 45 euro. Infine, la sua Colomba al gianduia costa 49 euro mentre, il Dolce di Pasqua Vegano al cioccolato e arancia ha un costo finale di 39 euro.