Patrick Ray Pugliese nella giornata di ieri ha dovuto salutare per sempre suo padre a cui era molto affezionato. A comunicare il triste evento è lo stesso ex gieffino attraverso il suo profilo social dove, ha voluto dedicare parole di estremo affetto e di completa tristezza.
Il famoso ex concorrente della casa più spiata d’Italia con le sue parole toccanti ha ricevuto migliaia di commenti d’affetto ma soprattutto di conforto. Sono tantissime le persone famose e non che hanno cercato di alleviare il dolore di Patrick dopo la triste notizia.
Nella giornata di ieri si è spento il papà di Ray Pugliese ed è proprio quest’ultimo a ricordarlo come il genitore migliore al mondo. Parole piene d’affetto e d’amore che hanno riportato a galla centinaia di ricordi preziosi e ogni singolo momento vissuto insieme in questi lunghi anni.
Patrick Ray Pugliese, è morto il papà: il commovente messaggio sui social
L’ex volto noto del Grande Fratello ha voluto saluta per l’ultima volta suo padre con un lungo messaggio Instagram. Una foto semplice è quella che Patrick ha scelto per condividere con i suoi fan questo momento straziante e pieno di dolore.
In questo modo Patrick ha deciso di immortalare suo papà Osvaldo nella quotidianità e nei momenti più felici che insieme hanno trascorso. Un messaggio breve ma pieno di significato quello che l’ex concorrente ha voluto aggiungere alla loro foto insieme e che, ha raccolto migliaia di commenti pieni d’affetto e si solidarietà.
“Ciao papà adesso scoprirai quanto ti ho voluto bene. Passate il tempo con le persone amate oggi senza mai rimandare” afferma Patrick Ray Pugliese all’interno del suo profilo Instagram. L’ex gieffino ha voluto sottolineare quanto sia importante non trascurare i propri affetti ma di viverli giorno dopo giorno senza mai darli per scontato.
In pochissime ore sono diversi i volti noti del piccolo schermo che hanno commentato con un dolce messaggio le parole dell’ex gieffino dimostrandosi più che mai vicini al suo dolore.