Patrizia Pellegrino è entrata da pochissimi giorni all’interno della casa del Grande Fratello Vip dove, si è lasciata andare a una lunga confessione. La famosa attrice è determinata a far conoscere alcuni suoi lati più profondi che non ha mai condiviso con nessuno e che, l’hanno segnata nel profondo.
Nella casa più spiata d’Italia nella giornata di ieri Patrizia ha raccontato a Manila la forte perdita di suo figlio Riccardo. Le due donne infatti, sono legate da una perdita profonda e a cuore aperto hanno dato vita a un confronti ricco di sentimenti e di ricordi.
Manila Nazzaro aveva già raccontato in diretta l’aborto spontaneo che aveva vissuto nell’ultimo anno ed ora, ad aprire il suo cuore è stata Patrizia Pellegrino. La famosa attrice ha perso suo figlio Riccardo pochissimi giorni dopo la sua nascita, ricevendo la straziante notizia dal suo compagno. Quest’ultima non ha mai avuto modo di poter salutare il suo bambino e si lascia andare a delle parole piene di dolore e di tristezza.
Patrizia Pellegrino, le parole sulla perdita di suo figlio Riccardo
La concorrente del Grande Fratello Vip ha così spiegato a Manila Nazzaro: “Il giorno che io dovevo andare a prenderlo è entrato Pietro, l’ho guardato negli occhi e ho capito tutto subito”. Patrizia ha poi raccontato un momento preciso di quella giornata che porterà per sempre nel suo cuore.
Quando l’attrice ha appreso la notizia della morte di suo figlio Riccardo, il bonsai che aveva all’interno della camera, ha dato vita ad un meraviglioso e raro fiore bianco. Un momento unico che ha ricordato affermando: “Lui era lì che mi salutava, io non l’ho potuto nemmeno vedere”.
Le due donne alla fine della chiacchierata a cuore aperto hanno cercato di sostenersi l’un l’altra così da trovare la solidarietà e il coraggio di cui avevano fondamentalmente bisogno.