Un rimedio naturale utile per saziarti senza ingrassare. Non riesci ad abbandonare la sedia che ti accompagna durante i tuoi pasti? Lo stomaco richiama la tua attenzione in continuazione? Diciamo basta a questo strazio. È stato scoperto il rimedio naturale per alzarti soddisfatto da quella maledetta sedia. Il nostro stomaco è come un bambino, inizia a piangere quando vuole qualcosa.
Ovviamente dobbiamo accontentarlo altrimenti piange sempre di più. È stato scientificamente provato che quando abbiamo fame tendiamo a ingerire qualsiasi cosa, anche un panino ipercalorico. Vi siete mai chieste se esiste qualcosa che si possa mangiare tanto, che sia appagante e che non faccia ingrassare? La risposta è semplice.
Esiste ed è sotto gli occhi di tutti nella quotidianità. Stiamo parlando dell’insalata signore! L’insalata è il rimedio naturale ai vostri problemi e non dovrete più preoccuparvi della tanto attesa prova costume.
Come saziarti senza ingrassare
A tal proposito, gli scienziati dell’università americana hanno fatto un esperimento: sono state richiamate 46 donne (20-45) in una mensa della stessa università dove dovevano consumare complessivamente 5 pasti (un pranzo a settimana).
Ogni pasto era provvisto di due portate da servire alle gentile volontarie: un piatto consenziente di insalata e un piatto di tortellini al sugo.
Queste due portate non erano gerarchicamente organizzate tra di loro, nel senso che in alcuni pasti l’insalata veniva servita prima del piatto di tortellini, in altri casi insieme al piatto di tortellini e in svariati casi dopo il piatto di tortellini.
Il fatto rilevante è il seguente: nell’ultimo pasto l’insalata non è stata proprio servita, e lo sapete il perché? Perché l’insalata funge da consuma-calorie.
Infatti nei giorni in cui le donne prestatesi alla prova hanno dovuto mangiare tutto il piatto d’insalata insieme a quello dei tortellini, le calorie totali assunte sono state inferire dell’11%.
Avete capito bene, non stiamo parlando di un numero relativamente basso, ma di un numero che potrebbe cambiare, senza precedenti, il vostro corpo, per lo più mangiando!
Molte donne sottovalutano spesso l’insalata (anche in grande proporzioni), e preferiscono ricorrere a quei metodi non naturali che rovinano solo il corpo.
Perché usare metodi rischiosi quando puoi dimagrire con una verdura sana, che fa bene alla salute e al corpo? Se questo articolo ti è piaciuto Condividilo con tutti i tuoi amici, e fallo conoscere anche a loro. Cosa ne pensi?
© Riproduzione Riservata
E’ vietata la copia e la pubblicazione, anche parziale, su altri siti internet e / o su qualunque altro mezzo.