Pelé le condizioni di salute peggiorano preoccupando i milioni di fan che ormai da tantissimi anni seguono con ammirazione il grande campione. La notizia su ciò che sta accadendo nella vita privata del calciatore, arriva proprio dal Sudamerica.
A spiegare cosa stia accadendo è il portale Espn, raccontando la lotta contro il tumore che, si è esteso tanto da attaccare il fegato, l’intestino e anche i polmoni. Il bruttissimo male partito dal colon sembra consumare giorno dopo giorno il grandissimo campione che, continua a lottare con grande determinazione.
La Perla Nera infatti, non ha nessuna intenzione di mollare e ancora una volta aggiorna i suoi fan in merito alle sue condizioni fisiche. Il tumore dopo l’ultimo ricovero si è esteso in altri organi importanti tanto da preoccupare lo stesso campione e tutta la sua famiglia.
Pelé le condizioni di salute peggiorano
Il campione non molla e combatte con tutte le sue forze il tumore che l’ha colpito e che si sta estendendo in tutto il suo corpo. In una delle ultime notizie arrivate da Espn si può così leggere: “Il cancro si è esteso in maniera tale da attaccare con le metastasi il fegato, l’intestino arrivando perfino a un polmone”.
Nella giornata di mercoledì scorso, Pelé è stato trasportato in ospedale dove, è emerso un quadro clinico molto importante e delicato. Milioni di telespettatori vivono ora con la speranza che il campione possa migliorare e sconfiggere il tumore che lo sta segnando nel profondo ormai fin da troppo tempo.
Da diverso tempo Pelé non riesce più a camminare da solo tanto da dover vivere sopra una carrozzina oppure di un deambulatore. Questa sua delicata situazione è dovuta anche alle operazioni all’anca che lo hanno visto protagonista nel corso dei vari anni.