Denise Pipitone a Pomeriggio 5, arriva senza nessun preavviso la notizia che in molti stavano aspettando da diversi giorni. All’interno del programma condotto da Barbara D’Urso è stato così annunciato che Denisa ha fatto il test del Dna. La giovane ragazza romena che abita in Calabria ha acconsentito a svolgere tutti gli esami per capire o meno se, lei è realmente Denise Pipitone.
Una nuova speranza si accende nel cuore di Piera Maggio che ormai da ben 17 lunghi anni sta cercando sua figlia. Nella puntata di ieri pomeriggio, Barbara D’Urso ha così annunciato una notizia inaspettata ma soprattutto attesa da tutti gli italiani. Il comunicato è arrivato in diretta proprio dal giornalista Vito Paglia che ha così dato l’ultima ora.
Denise Pipitone a Pomeriggio 5, la notizia in diretta: “Denisa ha fatto il test del Dna”
Il giornalista inviato da Barbara D’Urso per seguire in diretta tutti gli aggiornamenti sul caso di Denise Pipitone ha dato la notizia tanto attesa. Lo stesso, ha spiegato alla conduttrice cosa era accaduto: “In questo momento a Denisa le stanno facendo il Dna. Mentre eravamo in diretta, è stato fatto il test del Dna a Denisa, la ragazza romena residente in Calabria che abbiamo intervistato e che somigliava molto a Denise Pipitone. La procura di Paola su mandato della procura di Marsala ha effettuato il test del dna su Denisa, ci vorrà qualche giorno per i risultati”.
Prima della notizia importante, Barbara D’Urso aveva ripercorso tutte le nuove rivelazioni emerse negli ultimi giorni. All’interno del suo servizio infatti, era stato riportato il contenuto della testimonianza anonima: “Sono 17 anni che so, non ho parlato prima per paura. Sono serissimo e sicuro al 100 per cento di quello che ho visto. Mi trovavo in macchina, un’auto toccò la mia e dallo specchietto retrovisore vidi Denise e altre tre persone”.