Oggi vi riportiamo le anticipazioni della seconda puntata della serie firmata Rai 1, Per Elisa – Il caso Claps, che andrà in onda nella serata di martedì 31 ottobre alle ore 21:30. In questo nuovo episodio, i fan della serie assisteranno alle indagini sulla scomparsa di Elisa Clap.
Precisamente, potranno assistere ad una puntata della fiction con Gianmarco Saurino, Giulio Della Monica e Ludovica Ciaschetti, in cui le indagini saranno fortemente ostacolate dall’assenza del corpo del reato.
Nel mentre, Danilo Restivo vivrà l’arresto causato dalle false dichiarazioni da lui fatte. Gildo Claps, sposerà la bella Irene ed assieme decideranno di fondare l’associazione Penelope. Ricordiamo che la puntata andrà in onda su Rai 1 alle ore 21.30.
Per Elisa Il caso Claps, anticipazioni seconda puntata: Danilo Restivo viene arrestato

Nel corso del terzo episodio, la famiglia Claps riceverà una richiesta di riscatto da alcune persone che dicono di essere coloro che hanno rapito la giovane ragazza di soli sedici anni, si scoprirà solamente dopo che si tratta di sciacalli.
Gildo, intanto, continuerà a ritenere Danilo Restivo parte integrante della scomparsa di sua sorella. Per questo motivo, deciderà di voler avere un faccia a faccia con il fidanzato della sorella di Restivo.
L’uomo a quel punto, ammetterà che durante la giornata in cui Elisa è scomparsa, Danilo ha avuto un comportamento molto ambiguo. Intanto, durante le indagini si scoprono alcune incongruenze tra le dichiarazioni fatte da Danilo, che verrà poi arrestato.
Il corpo di Elisa non si troverà, per questo motivo gli inquirenti non potranno partire alcuna accusa nei confronti del sospettato e di conseguenza le indagini verranno chiuse. Gildo, lascerà la fidanzata Irene per evitare di rovinarle la vita.
Mentre, nell’episodio 4 di Per Elisa – Il caso Claps, Irene deciderà di tornare a Potenza, e proverà a riaprire le conversazioni con Gildo. Ritroverà un uomo che non ha amai smesso di cercare la verità per sua sorella.
Gli presenterà Don Marcello, con coi, nascerà un rapporto di solidarietà e collaborazione. La Procura di Salerno prenderà in carico le indagini sul caso Claps, ma senza la presenza del corpo della giovane, scoprire la verità sarà impossibile.
Gildo si mostrerà molto demoralizzato, ed avrà un gravissimo incidente in moto. Dopo quel grave episodio in cui ha rischiato di perdere la vita, deciderà di sposare Irene. I due, con Don Marcello, fonderanno l’Associazione Penelope, così da aiutare le famiglie delle persone scomparse.