Oggi 1° ottobre chiediamo una grazia importante e speciale a Santa Teresa del Gesù Bambino attraverso queste meravigliose parole. Tutti noi stiamo affrontando un momento particolare della nostra vita e la fede è l’unico modo per non allontanarci dal regno dei cieli e dall’amore di Maria, di Gesù e di tutti i suoi Santi.
Veneriamo Santa Teresa pregandola intensamente e chiedendole di poter proteggere tutta la nostra famiglia, i nostri figli e le persone più fragili. Preghiamo fortemente e dimostriamo tutta la nostra fede aprendo il nostro cuore e la nostra anima.
Santa Teresina è qui per noi, per stringerci la mano e per guidarci verso la strada giusta senza mai perdere la fede e la rotta. Veglia su di noi come una mamma e proteggi le persone a cui vogliamo bene.
Lodiamola e dimostriamole tutto il nostro affetto e gratitudine attraverso questa bellissima e potente supplica nei suoi confronti.
Per una grazia grande, supplica a Santa Teresa del Gesù Bambino

O Santa Teresa del Bambino Gesù che avete navigato sopra il mare tempestoso di questa vita mortale e che vi siete meritata di giungere al porto tranquillo della Pace celeste e dell’eterna calma sacrificando tutta voi stessa per amor del buon Dio, ottenetemi di far sempre in ogni cosa la Sua santa volontà.
Voi che prometteste di passare il vostro Paradiso facendo del bene sulla terra, aiutateci nei nostri bisogni ed otteneteci di seguirvi nella vostra piccola via di confidenza e d’amore nella misericordia di Dio.
E Voi Vergine immacolata che tanto amaste la vostra piccola figlia Teresa del Bambino Gesù, per intercessione sua siateci prodiga del Vostro aiuto materno, che ci dia il coraggio di fuggire il peccato e la perseveranza nel bene, affinché la mia anima, come un giglio immacolato, possa un giorno esalare il suo profumo dinnanzi a Vostro Figlio Santissimo, e a Voi Vergine Immacolata. Così sia.