Perché Alessandra Celentano porta una parrucca durante il Serale di Amici 22? Il nuovo look dell’insegnante di danza classica ha conquistato il pubblico a casa che ormai da due settimane è incuriosito dalla sua inaspettata scelta.
Il Serale del talent condotto da Maria De Filippi è iniziato ormai da due puntate ed ha visto l’eliminazione di Gianmarco, NDG, Megan e Piccolo G. Gli allievi della scuola proseguono la loro corsa verso la finale, pronti a conquistare il primo posto ma anche l’affetto del pubblico.
Durante le varie puntate i telespettatori oltre a seguire con passione le esibizioni dei ragazzi, hanno notato il nuovo look di Alessandra Celentano. È proprio quest’ultima infatti, ha vestire per ben due volta con una parrucca che le conferisce un nuovo e inaspettato aspetto.
Quello che molti però si chiedono è il reale motivo per il quale, quest’ultima ha deciso di proseguire le varie puntata del serale senza mostrare i suoi reali capelli. Bene, a rispondere a questa domanda è la stessa insegnante, vediamo cosa ha affermato.
Perché Alessandra Celentano indossa una parrucca? Svelata la verità sul suo look

L’insegnante di danza classica ancora una volta è stata messa in squadra con Rudy Zerbi con il quale, ha una simpatia e un’intesa mentale. Entrambi infatti, spesso si trovano d’accordo sulle decisioni che riguardano i ragazzi, partendo anche dalle eliminazioni fino ad arrivare ai provvedimenti disciplinari.
Durante le due serate di Amici 22, Alessandra Celentano ha deciso di indossare una parrucca sorprendendo i telespettatori ma anche la stessa Maria De Filippi. È proprio la conduttrice nell’ultima puntata a domandare il motivo per il quale, l’insegnante non mostri più i suoi capelli naturali.
A rispondere in maniera schietta e diretta è stata la stessa Alessandra che ha affermato: “Si, ho deciso di indossare una parrucca. Non volevo tagliare i capelli così ho deciso di fare in questo modo”. Un’affermazione che spiegherebbe finalmente il reale motivo per il quale quest’ultima abbia scelto un look particolare.
Il coach in futuro avrà la possibilità di indossare parrucche diverse con tagli diversi, sorprendendo e conquistando anche la simpatia dei telespettatori.