Nelle ultime ore in vista della puntata di domani del Grande Fratello Vip, i telespettatori si stanno chiedendo il perché e il motivo per il quale Edoardo Donnamaria non sarà presente un studio. Quest’ultimo nella scorsa puntata è stato squalificato a causa del suo comportamento ritenuto scorretto ma soprattutto troppo aggressivo.
Il giovane concorrente del reality infatti nel corso dei giorni passati aveva trattato in modo sbagliato e irrispettoso Antonella Fiordelisi. Il tutto sarebbe scaturito da una discussione nata per n panino che, il gieffino ha fatto in modo sbagliato e che ha attirato le critiche da parte della sua fidanzata.
Una discussione degenerata e finita con la squalifica immediata di Edoardo da parte del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini infatti, ha preso la dura decisione anche per via delle ultime parole e del grande casino che Pier Silvio Berlusconi aveva scatenato nei confronti del reality e dei loro concorrenti.
Ora che Edoardo Donnamaria è stato qualificato, in tanti stanno criticando un nuovo gesto compiuto dal programma. Quest’ultima infatti, non potrà prendere parte alle prossime puntate neanche come spettato in studio a differenza di Ginevra che, nonostante sia stata qualificata è accanto ai concorrenti eliminati.

Perché Edoardo Donnamaria non sarà presente in studio? Ecco la risposta di Signorini
Sui social nelle ultime ore si è scatenato un vero e proprio caos mediatico che ancora una volta gira intorno a Edoardo Donnamaria. Quest’ultimo dopo la sua qualifica immediata dal reality non potrà prendere parte al programma neanche in studio.
L’ex concorrente non potrà infatti sedere accanto ai suoi colleghi eliminati nei corso delle scorse puntate. Questo però ha scatenato la rabbia dei social che si sono lamentati nei confronti di Signorini. Quest’ultimo infatti a differenza di Edoardo, ha accolto in studio la squalificata Ginevra Lamborghini.
A spiegare il motivo esatto è Alfonso Signorini che, ha affermato come Edoardo sia stato allontanato per un comportamento avuto dopo il rimprovero di Pier Silvio Berlusconi. Si tratterebbe quindi di coerenza proprio per dimostrare al pubblico a casa come le parole del direttore Mediaset siano state ascoltate.
Nonostante questo però, i social hanno dato il via ad un vero e proprio ashtag per dare la possibilità a Edoardo di tornare in studio. Per ora però, sembra che questo ‘movimento’ non abbia portato a nessun successo e domani. Il giovane ex concorrente non sarà quindi presente alla puntata del reality.