Perde 3 figli in un incidente mentre stavano andando a prendere un gelato nel lontano primo febbraio del 2020. Una tragedia che ha colpito e cambiato completamente la vita di Leila e di suo marito che si sono ritrovati a dover fare i conti con l’assenza dei loro tre bambini.
A perdere la vita è la piccola Sienna di soli 8 anni, Angelica di 12 anni e Anthony di 13 anni. Insieme a loro coinvolta nell’incidente è morta anche la loro cucinetta che aveva solamente 11 anni. I 4 bambini sono stati investiti da un uomo a bordo del suo suv segnando per sempre la vita di un’intera famiglia.
A distanza di circa due anni però, la giovane mamma Leila ha voluto pubblicamente perdonare l’uomo che, ha tolto la vita ai suoi figli. Un gesto inaspettato che dimostra quanto la donna abbia un grandissimo cuore e quanto meritasse una seconda possibilità. In merito a questo, Leila oggi è diventata di nuovo mamma dando alla luce una splendida bambina.
Perde 3 figli in un incidente: Leila diventa di nuovo mamma dopo 2 anni
Ad annunciare la meravigliosa nascita è la stessa donna all’interno del suo profilo social lo scorso 13 marzo. Una neonata bellissima di 3,3 kg che ha ridato la gioia di vivere alla famiglia che aveva perso la felicità e la gioia dopo la morte dei loro tre bambini.
Nonostante Leila abbia perso tre figli, insieme a lei c’è suo marito e gli altri figli che durante quella giornata non si trovavano davanti alla gelateria. La donna dopo la splendida notizia dell’arrivo di una nuova bambina ha affermato: “Dio ha risposto alle nostre preghiere. Il Signore da, il Signore prende, sia Benedetto il nome del Signore. Grazie a Dio è andata bene, è stato surreale. Quando l’ho vista per la prima volta, mi sono sentita felice e ho pianto lacrime di gioia”.
La famiglia era diventata famosa sui social dopo aver perdonato l’uomo che aveva causato la morte dei loro figli. Quest’ultimo alla guida della sua vettura non era nelle condizioni di guidare dichiarandosi subito colpevole e ricevendo una condanna di 21 anni di carcere.
Leila insieme a suo marito e ai suoi figli aveva così deciso di perdonare l’uomo incoraggiando gli altri guidatori a stare attenti e di riflettere il più possibile. “So che era poco lucido, guidando lungo la strada. Ma in questo momento non posso odiarlo. Non voglio vederlo, ma non lo odio” aveva affermato la giovane donna.