Perde il controllo della moto, il giovane Antonino Fazzino che ha soli 19 anni è morto tra le braccia di suo padre. Il ragazzo di Vajont, precisamente in Friuli-Venezia Giulia si trovava a bordo della sua due ruote quando si è scontrato contro un camion che procedeva nella corsia opposta.
Una tragedia inaspettata che ha coinvolto un’intera famiglia che mai avrebbe pensato di dover dire addio al loro bambino poco più che maggiorenne. Antonino ha perso così il controllo della sua moto quando non è riuscito ad evitare il camion che si trovava di fronte a lui.
L’impatto tra la moto e l’autocarro non ha lasciato nessuna speranza per Fazzino che dopo un lungo balzo di diversi metri ha perso la vita sul corpo. A notare subito che qualcosa non stava andando bene fu proprio suo padre che lo precedeva con la sua macchina.
Perde il controllo della moto: Antonino muore tra le braccia di suo padre
Il primo ad intervenire e a cercare di soccorrere il 19enne fu proprio il genitore. Sul posto pochissimi minuti dopo sono intervenuti i Carabinieri, i Vigili del Fuoco e l’ambulanza che ha cercato fin da subito di salvargli la vita.
Purtroppo, però, l’impatto è stato troppo forte e Antonino Fazzino non è riuscito a sopravvivere fino in ospedale. I soccorritori infatti, hanno confermato il decesso in autostrada dopo aver cercato di rianimarlo e tenerlo in vita.
Quest’ultimi hanno potuto solamente dichiarare il suo decesso mentre si trovava tra le braccia di suo padre. Una tragedia che nessuno si sarebbe mai aspettato tantomeno la sua famiglia che, ora si è chiusa nel silenzio e nella sofferenza della sua morte.
I Carabinieri arrivati sul posto stanno cercando di ricostruire come sia andare realmente la dinamica e per quale motivo Antonio abbia perso il controllo della sua moto.