Perde la memoria e si innamora nuovamente del suo fidanzato, conquistando il cuore di migliaia di persone che hanno potuto vedere il loro video. La coppia è stata protagonista di momento estremamente dolce avvenuto in pochissimi minuti ma che, fin da subito ha suscitato l’interesse e l’approvazione di tantissimi utenti social.
Il tutto è nato attraverso la pagina di un utente TikTok che ha condiviso la reazione del tutto inaspettata di una ragazza dopo essersi svegliata da un’anestesia. Spesso infatti, può capitare che in un primo momento proprio a causa dell’intervento, possano essersi delle perdite di memoria temporanea.
Questo è proprio quello che è accaduto alla giovane ragazza che, in quel momento non era riuscita a riconoscere il fidanzato davanti ai suoi occhi. Una volta sveglia la ragazza guardava l’uomo di fronte a sé senza riuscire a ricordare chi fosse né tantomeno i momenti meravigliosi che avevano condiviso insieme.
Nel giro di alcuni minuti però, è accaduto qualcosa che ha lasciato i social di stucco. All’interno del video infatti, la ragazza di è lasciata andare ad alcune affermazioni, dimostrandosi ancora profondamente legata al ragazzo davanti a sé.
Perde la memoria e si innamora nuovamente del fidanzato: il video

L’utente che ha caricato il video all’interno del proprio profilo si chiama @mikefajardo_ e ha mostrato come la giovane ragazza avesse temporaneamente perso la memoria. Proprio in quel momento davanti ai suoi occhi aveva il proprio ragazzo che, non aveva affatto riconosciuto.
“Hai un aspetto strano… ma sei bello. Mi piaci” ha affermato la ragazza mentre dal letto dell’ospedale vedeva quest’ultimo prendersi cura di lei. La giovane lo fissa e gli accarezza il video senza ricordarsi di amarlo ormai da circa due anni.
Davanti al comportamento della ragazza, il giovane non ha potuto far altro che sorridere scambiandosi un tenero bacio che ha commosso migliaia di utenti social. In molti infatti, hanno commentato con pare di dolcezza e di grande stupore davanti al comportamento della coppia.
Un video che ha totalizzato circa 20 milioni di visualizzazioni e di altrettanti commenti. Molti di quest’ultimi che possiamo leggere sono: “È vero, co sono persone che non riconoscono gli altri dopo l’anestesia. Si è innamorata di nuovo”.
Altre persone invece hanno affermato: “Quando mi sono svegliata l’infermiera mi ha detto: respira, non ti preoccupare. Ho dimenticato di respirare ed ero molto spaventata e mi sentivo come se non sapessi respirare e sono andata in panico”.
Per prendere visione del video, potete cliccare QUI sulla pagina di TikTok ufficiale chiamata @mikefjardo_.