Un periodo sfortunato capita a tutti e nel marzo 2022 ci saranno tre segni che lo avranno in particolar modo. Secondo le stelle, ci sono momenti difficili che colpiranno alcuni segni zodiacali che si troveranno, dunque, ad affrontare spiacevoli episodi che dovranno cercare di superare. Chi sono? Andiamo a vederlo nel dettaglio.
Periodo sfortunato per il segno della Vergine e dello Scorpione
I Vergine sono i primi segni zodiacali che saranno colpiti da una situazione astrale negativa che li porterà ad avere un eterno senso di insoddisfazione. Capiterà spesso di vederli nervosi e ricchi di ansia che sarà trasmessa anche a chi gli sta accanto. L’unico modo per andare avanti è avere pazienza e aspettare periodi migliori che ci saranno già dalla metà di marzo.
Le cose, infatti, andranno per il meglio ed il cuore dei Vergine si sentirà già molto più limpido e leggero. Gli Scorpione, invece, vengono da un periodo ricco di problemi che gli ha risucchiato molte energie. Il nervosismo la fa da padrone, e anche le crisi di nervi non sono rare, dunque la soluzione migliore è quella di prendersi un momento di pausa e di relax, in modo da ricaricarsi per poi essere pronti a correre e a vivere più forte e meglio di prima. Massaggi, SPA e cure termali dovrebbe diventare cose da fare con molta più frequenza.
Marzo sfortunato per i nati sotto il segno dell’Ariete
Brutto periodo ci sarà anche per gli Ariete che da gennaio stanno vivendo un periodo di vita non proprio tra i migliori possibili. Soprattutto in amore le cose non vanno bene e non sono rari i momenti di crisi e di incomprensione.
L’unica soluzione è attendere e avere pazienza, perché a fine marzo, con l’arrivo della primavera, le cose miglioreranno e il brutto periodo finirà. Il consiglio generale per questi tre segni zodiacali, è quello di stringere i denti, farsi forza e guardare con ottimismo il futuro perché tutti hanno e passano momenti difficili, ma prima o poi il sole arriva per tutti.