Permessi revocati per Salvatore Parolisi dopo le parole rilasciate all’interno della lunga intervista a “Chi l’ha visto?”. Quest’ultimo la scorsa settimana è stato raggiunto dalla giornalista del programma rispondendo ad alcune domande in merito a Melania e a quanto accaduto.
Parole quelle di Salvatore che, hanno fin da subito destato grande indignazione ma soprattutto rabbia da parte della famiglia e delle persone che amavano Melania. A distanza di una settimana da quanto accaduto, arriva inaspettatamente lo stop da parte del Tribunale nei confronti dell’ex militare che da poco aveva ottenuto i permessi premio.
La notizia pubblicata questa mattina, nel giro di pochissime ore ha ottenuto il consenso da parte di milioni di italiani che, non avevano apprezzato le sue affermazioni. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto.
Permessi revocati per Salvatore Parolisi dopo le parole sulla moglie Melania Rea

Stop ai permessi premio fuori dal carcere per l’ex marito di Melania Rea, Salvatore Parolisi. Quest’ultimo era stato condannato in via definitiva per la scomparsa della moglie nel lontano 2011 nel Teramano.
Il Tribunale di sorveglianza ha così deciso di cancellare totalmente tutti i permessi premio che gli erano stati concessi a seguito della contestata intervista rilasciata a Rai 3. A riportare tale informazione è stato il Corriere della Sera. Quest’ultimi spiegano come i giudici abbiano trovato le parole di Parolisi un mettere in discussione le prove a suo carico.
“Gravità delle esternazioni e l’assenza di consapevolezza” sarebbero così alla base della revoca d parte del Tribunale nei confronti di Salvatore. A rispondere subito a quando deciso è il legale di Parolisi, Antonio Cozza a Fanpage.
Quest’ultimo ha così affermato: “Noi non ne siamo a conoscenza. A noi non è stato notificato nulla ma il provvedimento arriva a lui in carcere e a oggi lui ha ancora accesso al telefono ma non mi ha avvertito”.