Fiori d’arancio in vista per Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin? Un sogno che potrebbe diventare realtà per i due volti noti di casa Mediaset che ormai da tantissimi anni continuano a rimandare questo importante momento.
Nonostante entrambi continuino a parlare di matrimonio, esso non è mai diventato realtà portando avanti la delusione dei telespettatori che seguono la conduttrice da tempo. In queste ultime settimane però, qualcosa sembra essere cambiato e la causa, sembra rinchiusa nel ricovero di Berlusconi.
Il Leader di Forza Italia è ricoverato all’interno dell’Ospedale di San Raffaele a Milano ormai dal 5 aprile a seguito di alcuni delicati problemi di salute. È stata tanta la paura da parte di tutti i suoi familiari che hanno temuto il peggio scoprendo la leucemia che ha segnato la vita di Silvio.
Questo nelle ultime settimane avrebbe spinto l’amministratore delegato di Mediaset a prendere una decisione importante nei confronti della sua vita. Quest’ultimo infatti, ormai da circa 21 anni porta avanti la sua storia d’amore con Silvia Toffanin che ha dato alla luce due meravigliosi bambini.
Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: la promessa fatta a papà Silvio

A coronare tutta la loro storia d’amore sarebbe un futuro matrimonio che da tempo continuano ad annunciare ma di cui non c’è mai stata l’ombra Stando a quanto riportato da Diva e Donna però una promessa fatta a Berlusconi potrebbe finalmente cambiare in tavola le cose.
Pier Silvio infatti, sposerà la sua amata compagna Silvia nonché mamma dei suoi figli anche per una promessa fatta tempo fa a suo padre. Il leader di Forza Italia è ricoverato da settimane all’interno del San Raffaele di Milano a causa della leucemia mielomonocitica cronica e prosegue le cure nel migliore dei modi.
Ora però, le voci di corridoio sembrano così affermare e soprattutto confermare un possibile matrimonio che potrebbe tenersi a Portofino. Lo scorso anno fu proprio il sindaco a dimostrarsi propenso e onorato a celebrare le possibili nozze tra i due volti noti del piccolo schermo.
Per ora non ci resta quindi che aspettare l’annuncio tanto atteso da parte di Silvia Toffanin all’interno del suo programma di punta Verissimo.