Arriva una grandissima decisione da parte di Pier Silvio Berlusconi in merito a quanto sta accadendo al reality di Canale 5. Negli ultimi mesi il Grande Fratello Vip è finito al centro di diverse e svariate critiche soprattutto a causa del comportamento avuto da parte dei concorrenti e dello stesso conduttore che, non è sembrato in grado di gestirli.
Le scorse settimane ad intervenire su quanto stava accadendo nella casa più spiata d’Italia è il secondogenito di Berlusconi che, attraverso una nota ha richiamato Signorini, la produzione del reality e i gieffini. Proprio per questo motivo da quel momento in poi le cose all’interno del GF Vip sono cambiate completamente.
I concorrenti ora devono evitare abiti troppo scollati mentre il conduttore ha iniziato a richiamare le persone che all’interno del reality hanno oltrepassato il limite. A causa di alcuni comportamenti risultati “esagerati” Daniele Dal Moro ed Edoardo Donnamaria sono stati squalificati uno dopo l’altro.
Nelle ultime ore però, Pier Silvio sembra tornato di nuovo alla carica manifestando la sua intenzione di apportare un cambiamento significativo all’interno del reality. Ecco di cosa stiamo parlando e quali saranno i cambiamenti futuri.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso: cambiamento radicale al GF Vip

Stando a quanto riporta Il Corriere della Sera – Economia, Pier Silvio Berlusconi non sarebbe affatto contento di come sta proseguendo il Grande Fratello Vip a seguito anche dei commenti negativi sui social. In particolar modo infatti, né a lui né tantomeno al pubblico a casa sono piaciuti i vari e innumerevoli episodi dimostratisi fin troppo esagerati e di cattivo gusto.
Proprio per questo motivo, il direttore Mediaset ha deciso di proseguire con la messa in onda del programma fino alla sua finale che si terrà il 3 aprile. Quest’ultimo lascerà poi la prima serata all’inizio de L’Isola dei Famosi condotto ancora una volta da Ilary Blasi.
Nei giorni che distaccano il reality dalla sua finalissima, Alfonso avrà il “dovere” di controllare ogni singolo dettaglio e comportamento all’interno della casa del GF Vip. Berlusconi infatti, in questi giorni ha richiesto di prendere dei seri e importanti provvedimenti arrivando al punto di squalificare ben due persone.
Il problema che sta riscontrando Mediaset oltre un drastico calo di ascolti e di ritorno economico. Molti investitori infatti, si sono tirati indietro proprio a seguito del comportamento esagerato e sbagliato tanto da non voler più collaborare con il noto reality.