Pier Silvio Berlusconi questa volta non perdona il comportamento e ciò che sta accadendo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Il reality condotto da Alfonso Signorini prosegue tra dinamiche, discussioni ma soprattutto gesti che, nelle ultime settimane non sono stati apprezzati dai fan.
I concorrenti all’interno della casa sembrano infatti iniziare a sentire il peso dei lunghi mesi senza poter vedere la propria famiglia e gli amici. A seguito di alcuni importanti avvenimenti accaduti nelle scorse settimane, Berlusconi ha deciso di prendere in considerazione una drastica ma importante decisione.
Un vero e proprio caos si sta abbattendo contro il reality giunto ormai a metà del lungo percorso. Alcuni comportamenti e la gestione di quest’ultimi infatti, non è stata affatto gradita dal palinsesto Mediaset che, ha così deciso di lanciare un vero e proprio stop di punizione.
Nelle ultime ore quello che sta accadendo è una vera rivoluzione all’interno del Grande Fratello Vip, che non avrà più la presenza della replica in onda su La 5. A confermare e annunciare la decisione è stato proprio l’Ad Mediaset che, ha spiegato la sua scelta autoritaria.

Pier Silvio Berlusconi, stop alle repliche del GF Vip: il motivo
A confermare le parole sopracitate è il portale Il Fatto Quotidiano che, nei giorni scorsi ha motivato quanto deciso dal palinsesto ufficiale Mediaset. Nei giorni scorsi infatti, la replica della puntata che, sarebbe dovuta andare in onda su La 5, è stata sostituita dal film “Un’ottima annata”.
Una decisione arrivata e annunciata da Piersilvio Berlusconi ovvero l’amministratore delegato del gruppo che, dopo i comportamenti dei concorrenti e del conduttore ha deciso di fermare il tutto. Questo suo gesto è stato motivato dalla trova mole di parolacce e di volgarità presenti all’interno di accese discussioni durante la diretta della puntata condotta da Alfonso Signorini.
È proprio Berlusconi in persona ad aver stabilito questo cambio di programma che potrebbe anche prolungarsi nel corso delle prossime dirette di Canale 5. Alcune fonti ben informate hanno poi riferito a Fanpage come l’Ad Mediaset avrebbe estromesso il conduttore da tali responsabilità.
Anche quest’ultimo infatti, sarebbe d’accordo con la scelta di non rimandare in onda quanto accaduto durante l’ultima puntata. Questo potrebbe anche ripercuotersi nelle future puntate del programma che, subiranno così un drastico e importante cambiamento radicale.