Piera Maggio non si arrende e continua la ricerca senza sosta di sua figlia Denise Pipitone. Sono trascorsi tantissimi anni da quando la piccola è scomparsa da Mazzara del Vallo, e la donna non ha mai smesso di cercarla.
Nel pomeriggio di ieri Piera è stata ospite a Verissimo, programma di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Quest’ultima ha così dato vita ad una bellissima intervista dai tratti toccanti che hanno portato a galla diverse verità che per anni sono rimasta celate nel cuore.
La donna non ha nessuna intenzione di fermarsi nella ricerca di Denise e ancora una volta non ha perso occasione per lanciare un accorato appello. Sono state tantissime nel corso degli anni le segnalazioni, le chiamate e le piste che avevano fatto pensare ad un possibile ritrovamento che purtroppo, si sono rivelate sbagliate.
Davanti a Silvia Toffanin, Piera Maggio ha poi aperto il suo cuore rivelando alcuni segreti che per diverso tempo ha preferito tenere per sé. Esse guardano proprio la piccola Denise ma anche il suo primogenito Kevin.
Piera Maggio, la verità sul figlio Kevin: “Il segreto che ho dovuto nascondere”

La donna ha raccontato a Canale 5 di essersi sposata molto giovane con Tony Pipitone ma che per anni non è mai riuscita ad avere bambini. È proprio in quel momento che Piera ha deciso di ricorrere all’inseminazione artificiale dando così alla luce il suo primogenito Kevin.
Quest’ultimo infatti, non sarebbe quindi figlio di Tony ma per anni il giovane ragazzo non ha mai saluto la verità. Piera ha raccontato della sua nascita solamente quando Kevin aveva ormai 23 anni, convinta che fosse giusto svelare la realtà delle cose.
“Ho tenuto nascosto il segreto. Sono stata sempre combattuta per il rischio di traumatizzarlo ancora di più. Non volevo caricarlo anche di questa verità” ha spiegato Piera. Come Kevin anche Denise non è figlia di Tony Pipitone ma bensì di Pietro Pulizzi con il quale la donna prosegue la sua grande storia d’amore.
Una confessione che non tutti i telespettatori sapevano e che ha lasciato molto sorpresa la stessa Toffanin che, si è mostrata molto vicina e affettuosa nei suoi confronti. Piera per anni ha preferito tenere questo segreto per sé condividendolo con davvero poche persone di cui si fidava ciecamente.
La Maggio ha concluso la sua intervista affermando di essere convinta che sua figlia Denise sia ancora viva. “Per me Denise è viva. Io ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non ci sia più” ha concluso Piera a Verissimo.