Pino Daniele, la figlia Cristina all’interno del suo profilo Instagram ha denunciato come, moltissime persone sfruttino la tomba del cantante come bacheca pubblicitaria. Una grandissima mancanza di rispetto nei confronti del famoso cantautore rimasto indelebile nel cuore di tutta l’Italia.
In questi ultimi tempi infatti, la cappella dove risiede il corpo di Pino Daniele è stata fruttata come posto per pubblicare diversi annunci. Cristina stanca di questa grande mancanza di rispetto ha denunciato il tutto sul suo profilo social. Nella giornata di ieri arriva l’appello nei confronti dei fan dove, la stessa chiede rispetto per suo padre e per la sua tomba.
Pino Daniele, la figlia Cristina denuncia: “La tomba usata come bacheca pubblicitaria”
Cristina chiede rispetto e umanità nei confronti della cappella in cui risiede suo padre nonché grandissimo cantautore napoletano. La denuncia arriva proprio dal suo profilo INSTAGRAM dove, lei stessa ha portato alla luce cosa sta accadendo negli ultimi mesi. L’annuncio è stato trascritto mostrando il volto del padre e un’iscrizione dove c’è scritto: “Pino sarà sempre… tutta n’ata storia”.
La figlia di Daniele ha così affermato nei confronti dei fan: “Vorrei ricordare che la Cappellina di mio padre a Magliano in Toscana è un luogo di pace dove chiunque può recarsi per un saluto, per una preghiera, per lasciare un fiore o un biglietto con scritto il proprio pensiero e Non è affatto una bacheca dove lasciare annunci!”.
“Pensavo fosse una lettera di un fan e invece era esattamente la pubblicità di una cover band con tanto di richiesta “cercasi cantante”. Non ho nulla contro le cover band, anzi! Però penso sia stato un gesto irrispettoso. Un po’ di tatto la prossima volta. Grazie” termina Cristina sul suo profilo Instagram.
Photo in evidenza via: Instagram