Pio D’Antini nelle ultime ore ha salutato per sempre il suo amato papà all’interno del proprio profilo social con un lungo e commovente messaggio. Quest’ultimo ha così annunciato a tutti i fan che lo seguono da anni il duro lutto che sta affrontando insieme a tutta la sua famiglia e alle persone a lui care.
Un giorno davvero difficile per Pio, il famoso comico che da tempo fa parte del duo pugliese “Pio e Amedeo” che presto torneranno in prima serata con “Felicissima Serata”. Purtroppo però, poche ore fa è stato proprio lui stesso a condividere il suo grande dolore sui social per la scomparsa prematura di suo padre.
Guido era malato da tempo nonostante con la sua determinazione aveva cercato in tutti i modi di poter vincere questa lunga battaglia. A grandissimo malincuore però, Pio poche ore fa ha annunciato a tutti la triste scomparsa. Attraverso il suo profilo Instagram è proprio quest’ultimo ad aver scritto un lungo e importante messaggio per salutarlo un’ultima volta.
Pio D’Antini, è morto il papà Guido: “Hai smesso di soffrire”

All’interno del proprio profilo social il noto attore comico ha voluto dedicare un lungo messaggio sottolineando come l’uomo sia stato per lui fondamentale. Accanto a una loro foto che li ritrae insieme, possiamo leggere: “Ciao Papà, ciao Amore mio, hai smesso di soffrire e forse era quello che desideravi realmente in questo giorno così triste per tutti noi vorrei dirti solo grazie”.
“Grazie perché mi hai messo al mondo, grazie perché ogni volta mi davi il consiglio giusto con infinita saggezza. Grazie perché mi hai insegnato la lealtà, sei stato un grande uomo, un uomo di altri tempi” prosegue il volto comico.
Pio ha poi continuato affermando: “Dicono che io sia quello che ti somiglia di più, ne vado fiero Pa’! da oggi noi tutti avremo un angelo che da lassù ci proteggerà. Fai buon viaggio Pa’, io, da parte mia, ogni volta che guarderò il cielo troverò una stella”.
“La più bella, la più raggiante e cercherò di fotografarla “al meglio” come piaceva a te ed è lì che ti ritroverò. Ti amo vita mia, così mi hai detto mettendoti a nudo il giorno di Natale. Ti amo vita mia, fai buon viaggio e indicami sempre la retta via” ha terminato Pio D’Antini.