Pippo Baudo chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli? Il famoso conduttore Rai nel corso degli anni ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori che, hanno sempre dimostrato grande affetto nei suoi confronti.
Il suo modo di fare sempre allegro e divertente è rimasto nel cuore delle persone che tutt’ora lo seguono lontano dal piccolo schermo. Pippo infatti, continua ad essere un vero e proprio personaggio amato dai grandi ma anche da più piccoli.
Nonostante Baudo sia da sempre un’icona della televisione italiana, ha sempre cercato di tenere la sua vita privata lontano dai riflettori. Uno dei suoi grandi amore che tutti ovviamente conoscono è Katia Ricciarelli con cui, ha condiviso un lungo matrimonio.
La loro relazione è durata circa 18 anni per poi prendere due strade completamente diverse. A distanza di tanti anni Katia e Pippo sono rimasti buoni amici ma quello che migliaia di persone si chiedono è chi ci sia stata nella sua vita dopo la famosa cantante lirica.
Pippo Baudo, ecco chi c’è stata dopo Katia Ricciarelli
Il conduttore continua ad avere una grandissima amicizia con la sua ex moglie da poco eliminata dalla casa del Grande Fratello Vip. Nonostante i due siano rimasti in ottimi rapporti, molti si chiedono chi sia la donna che ha rubato e quindi catturato il cuore di Pippo Baudo in questi ultimi anni.
Stando a quanto riportato dai vari rumors, la vita privata del noto conduttore ha dato spazio ai suoi tantissimi hobby, mettendo da parte l’amore. Pippo Baudo infatti, sembra non aver avuto altre fidanzate oltre alla sua ex moglie rimanendo quindi single.
Nonostante la sua età non più troppo giovane, Pippo sembra non soffrire affatto l’assenza di una donna nella sua vita. Il conduttore è felice della sua vita dedicando tutte le sue forze ai propri figli e ai propri nipoti.
Photo in evidenza e centro via: YouMovies