Grande preoccupazione nelle ultime ore per le condizioni di salute di Pippo Baudo che, potrebbe trovarsi ricoverato in ospedale. Ad allarmare particolarmente tutto il pubblico a casa sono state le parole di Pippo Balistreri nonché storico conduttore del Festival di Sanremo.
Nella giornata di ieri è stato proprio quest’ultimo a rilasciare una lunga ed importante intervista all’interno del programma di Rai 1 “Italia Sì”. Quest’ultimo con gli occhi lucidi, la voce rotta e quasi in lacrime ha voluto ricordare l’immenso conduttore che ha portato la sua semplicità sul palco dell’Ariston diversi anni fa.
Sono state proprio le sue parole a preoccupare i telespettatori che, non avrebbero mai immaginato le possibili condizioni precarie della sua salute. La frase pronunciata da Balistrieri ha fatto il giro del social portando a galla una possibile verità che in pochissimi conoscevano.
Il noto conduttore Pippo Baudo potrebbe così essere ricoverato e per questo assente dal piccolo schermo ormai da diversi mesi. Quali sono state le parole dello storico diretto di Sanremo nei confronti dell’immenso presentatore Rai? Eccole qui di seguito.
Pippo Baudo ricoverato: cosa sta accadendo al conduttore

Intervistato dal programma Rai “Italia sì”, Pippo Balistreri ha così svelato le condizioni di salute di Baudo che, avrebbero suscitato in lui un grande dolore.
Con la voce rotta dalla commozione infatti, quest’ultimo ha affermato: “Ne ho fatti almeno dieci di Sanremo con lui. Sono successe tante cose, anche degli imprevisti. Ricordo ancora quando è salito sul palco cavallo pazzo, ma di cose ne sono successe”.
Proseguendo nelle sue dichiarazioni ha affermato: “Mi emoziono perché lui sta male, credo“. Parole che hanno subito allarmato i telespettatori che ora stanno cercando di capire come stia realmente il famoso conduttore.
Negli scorsi mesi infatti, il figlio di Baudo aveva deciso di lasciare l’Australia per tornare in Italia e prendersi cura di lui. Un gesto che collegato alle parole di Balistrieri ha preoccupato moltissimo i fan di Pippo che, da anni lo seguono con amore e con grande gioia.
Per ora nessun componente della sua famiglia ha smentito o confermato quanto detto dal direttore Rai lasciando tutta l’Italia in grande apprensione.