Pippo Baudo a grandissima sorpresa è intervenuto all’interno di una trasmissione apparendo commosso ma soprattutto visibilmente emozionato. Un grande piccolo ritorno in tv per lo storico conduttore che ormai da diversi anni ha deciso di ritirarsi dalle scene per pensare alla sua famiglia.
Quest’ultimo ha finalmente festeggiato i suoi 87 anni dei quali più della metà da grande conduttore italiano. Quest’ultimo nella giornata di ieri ha voluto rompere il silenzio interrompendo una trasmissione per dire la sua in merito a quanto stava accadendo.
Non è la prima volta che Pippo Baudo decide di intervenire e di mettere in chiaro le questioni che lo riguardano in prima persona. Questo è proprio quello che è accaduto nella giornata di ieri dove, il noto conduttore ascoltando da casa, ha deciso di chiamare la redazione.
Il presentatore ha così deciso di intervenire all’interno di Storie Italiane, il programma condotto da Eleonora Daniele. La conduttrice infatti, proprio in quel momento stava ricordando alcuni grandi momenti che Pippo aveva omaggiato ai telespettatori italiani.
Pippo Baudo si commuove in diretta: “Non me lo sarei mai aspettato”

Storie Italiane condotto da Eleonora Daniele nella giornata di ieri aveva deciso di omaggiare e “festeggiare” il noto conduttore che ha compiuto i suoi 87 anni. Lo storico volto siciliano però, proprio in quel momento ha deciso di intervenire in collegamento per dire la sua e per commentare quanto stava andando in onda.
Pippo è apparso commosso, emozionato ma soprattutto felice di quello che stava ascoltando e vedendo direttamente da casa. Una piacevole visione che non ha potuto non commentare in maniera positiva e felice.
È proprio quest’ultimo infatti, ad aver affermato ad Eleonora Bortone: “Non mi sarei mai aspettato tutto questo affetto, sono confuso. Non festeggerò in maniera particolare, tutto normale. Ci spero sempre, ma non mi aspettavo tutto ciò, l’affetto è sempre incredibile”.
Una grandissima emozione quella che ieri Pippo Baudo ha potuto vivere grazie al programma di Serena Bortone. Il noto conduttore infatti, ha potuto vivere un’emozione che attendeva da tempo e che ha potuto realizzare.