Pippo Baudo da mesi si è allontanato dal piccolo schermo per dedicarsi completamente alla sua salute e alla sua famiglia. Il famoso e amato conduttore televisivo ha infatti preso una lunga paura dagli impegni di lavoro che lo vedevano protagonista.
Il suo nome nel corso degli ultimi mesi era uscito all’interno del Grande Fratello Vip per via della partecipazione di Katia Ricciarelli. La sua ex moglie in più occasioni ha raccontato alcuni aneddoti della loro storia d’amore che hanno commosso lo stesso conduttore e i telespettatori a casa.
Lo stesso Pippo ha poi declinato anche l’invito come ospite al Festival di Sanremo per dedicarsi completamente alla sua condizione fisica. In merito a questo, negli ultimi giorni anche suo figlio segreto ha voluto dire la sua in merito al padre.
Alessandro al settimanale Di Più ha così spiegato la sua decisione di abbandonare l’Australia per tornare in Italia e prendersi cura del proprio genitore. Parole importanti, che inaspettatamente hanno mostrato un lato inaspettato della famiglia di Baudo.
Pippo Baudo sta male? Le parole del figlio segreto
Alessandro ha deciso di prendersi cura del padre Baudo rivelando al settimanale Di Più la sua decisione di tornare a vivere in Italia. Il figlio segreto del noto conduttore non si è tirato indietro abbandonando per sempre l’Australia e venendo ad abitare vicino all’amato genitore.
“Papà ha la sua bella età, ma la sua tempra è forte, la sua voce è squillante. La mia decisione di trasferirmi in Italia è anche un modo per dirgli: “Io sono vicino a te, se hai bisogno chiama e io corro” spiega Alessandro.
Quest’ultimo si è trasferito a Terni lasciando la città dov’è cresciuto per tantissimo tempo così da potersi dedicare completamente a Pippo Baudo. Il noto conduttore dopo aver saputo la bellissima notizia, si è mostrato contento e soddisfatto di poter avere accanto il proprio figlio che da anni non vedeva.
Alessandro è stato il figlio segreto di Pippo Baudo, che vorrebbe continuare a lavorare nel mondo della musica. Il ragazzo ha già trovato un agente ed è pronto ad organizzare un tour per l’intera Penisola.
Insieme al giovane Alessandro, negli ultimi mesi si vocifera la presenza di un ennesimo figlio che Pippo non avrebbe mai riconosciuto. Scavando nel passato del noto conduttore, è infatti emerso il primogenito mai nato dal matrimonio con Katia Ricciarelli.
Tantissimi anni fa infatti, Baudo non ha accettato la notizia della gravidanza, spingendo la stessa Katia ad abortire. Una decisione sofferta che ha portato la cantante a non poter avere più figli e al dolore più totale. Se quest’ultima avesse portato avanti la gravidanza, Pippo Baudo avrebbe avuto un altro figlio proprio dal suo primo matrimonio con la soprano. Questo, è il figlio segreto che sui social moltissimi utenti collegano allo stesso conduttore che purtroppo, non è mai venuto alla luce.