Pitbull salva bimba da un incendio, l’ha afferrata per il pannolino ed ha evitato il peggio. E’ questo quanto accaduto negli Stati Uniti, dove una bimba è stata salvata da un cane. Il pitbull in genere è stato al centro di vicende di cronaca nera ed è visto da sempre come un cane cattivo.
QUesta volta però il pitbull ha letteralmente salvato la vita ad una bambina. Il cane, Sasha, una femmina di pitbull ha salvato la vita alla sua umana, Nana Chaichanhda una mamma single, insieme ai suoi tre figli.
Come abbiamo anticipato, questo è quanto accaduto negli Stati Uniti ed esattamente a Stockton in California, dove un violento incendio purtroppo è scoppiato a casa di alcuni cugini di Nana.
Pitbull salva bimba da un incendio
L’abitazione si trovava proprio al fianco della casa di Nana e per questo motivo, il rogo è divampato intorno alla mezzanotte, quando la donna insieme ai suoi bambini dormivano.
Per fortuna, Sasha, ovvero la femmina di pitbull era sveglia ed ha capito subito che stava per accadere qualcosa di molto grave. Si sarebbe accorta delle fiamme che si stavano diffondendo in giardino e nella casa della sua umana.
La cucciola ha così iniziato ad abbaiare e poi si è letteralmente scagliata contro la porta. “Le devo tutto“, ha raccontato la donna, felice di essere viva e che i suoi figli siano stati messi in salvo dalla cagnolina.
“Se non fosse stato per Sasha sarei rimasta a letto e Dio solo sa come sarebbe finita. Non avevo capito che ci stava avvisando dell’incendio. Grazie a lei siamo riusciti a metterci in salvo e chiamare il 911. Le devo la mia vita e quella dei miei figli: lei è la nostra eroina. Senza di lei, probabilmente, non ce l’avremmo mai fatta”.
Questo ancora quanto raccontato dall’umana. La cosa più incredibile è che Sasha ha salvato la bimba più piccola White di soli 7 mesi, afferrandola per il pannolino.