Grandissima paura in queste ultime ore per Platinette colpito da un ictus ischemico avvenuto nella giornata del 14 marzo. Erano stati giorni di silenzio ma nessuno dei suoi fan avrebbe ma immaginato cosa stata accadendo all’interno della vita di Mauro Coruzzi.
Quest’ultimo infatti, si recente aveva rilasciato alcune importanti dichiarazioni in merito a Maurizio Costanzo e al loro grande legame che li unica. A distanza di circa tre giorni ha dare la spiacevole notizia di quanto accaduto e le condizioni in cui versa Platinette è stato il suo legale.
Il volto noto del piccolo schermo infatti, è stato colpito da un ictus ma la famiglia per diversi giorni ha preferito mantenere il riserbo sulla questione. Solo pochi minuti fa l’avvocato di Mauro ha rilasciato alcune importante affermazioni in merito al suo stato di salute.
A riportare quanto affermato da quest’ultimo è stato Il Messaggero che, ha spiegato quanto accaduto al conduttore nonché speaker radiofonico. Ecco cosa è accaduto e le sue attuali condizioni di salute.

Platinette colpito da un ictus ischemico: le sue condizioni di salute
La tragedia è avvenuta lo scorso 14 marzo quando, Platinette è stato colpito da un malore improvviso. Quest’ultimo si è poi rivelato un ictus ischemico in cui sono intervenuti subito i soccorsi. A spiegare ora le sue condizioni di salute è stato il proprio legale che, attraverso una nota a Il Messaggero ha voluto rivelare come sta il conduttore.
È proprio l’avvocato ad affermare: “I soccorsi sono intervenuti subito permettendo di agire subito dal punto di vista terapeutico. Le sue condizioni di salute sono stabili e sono in corso una serie di accertamenti”.
Queste sono le uniche parole che l’avvocato di Platinette ha rilasciato al noto giornale. Nei giorni scorsi alcuni fan si erano preoccupati per via dell’assenza del conduttore sui social. L’ultimo suo posti infatti, risaliva proprio a circa due giorni fa.
Per fortuna però, Mauro Coruzzi sembra essere stabile e fuori pericolo. Un vero e proprio sollievo nei confronti di tutte le persone che gli vogliono bene e da anni lo seguono quotidianamente.