La storia di Polaris che stiamo per raccontarvi in pochissimi giorni ha fatto il giro del mondo trasformando il giorno di Natale in un giorno particolarmente speciale. Il povero cagnolino era stato abbandonato all’interno dell’aeroporto di an Francisco lo scorso settembre da persone che tutt’ora rimangono completamente sconosciute.
Un ennesimo gesto d’abbandono nei confronti di un pelosetto desideroso solo di avere tanto amore e tante coccole. Il padrone infatti, non potendolo portare con sé durante il viaggio, ha deciso di lasciarlo da solo con la speranza che qualcuno si prendesse cura di lui.
Una scelta egoista nei confronti del piccolo Polaris dagli occhi grandi e dal musino dolcissimo. A trovarlo per primo da solo, spaventato e affamato, sono stati gli addetti ai lavori che fin da subito hanno deciso di prendersi cura di lui in attesa di una vera e propria adozione.
A cambiare per sempre la vita del pelosetto però, è stato in modo del tutto inaspettato un pilota che, davanti ai suoi occhi dolci e speciali non ha saputo resistere. Quest’ultimo ha così deciso di adottare il cagnolino pronto a dargli tutto l’amore del mondo ma soprattutto una famiglia che davvero gli voglia bene.
Polaris, il cane abbandonato all’aeroporto il giorno di Natale: il pilota lo adotta

A distanza di pochissimo tempo, Polaris ha finalmente trovato una famiglia. A prendersi per sempre cura di lui è infatti il Capitano William Dale della United Airlines. Per inaugurare la nuova vita del cagnolino il 15 dicembre l’aeroporto ha infatti organizzato una bellissima festa ottenendo falla compagnia aerea circa 5 mila dollari.
Il capo soccorso Lisa Feder ha affermato: “Il team del servizio clienti di United ha affrontato una vera sfida per garantire che Polaris fosse al sicuro, in salute e trovasse una casa amorevole”.

“È una bella sensazione vedere questa storia chiudere il cerchio e che Polaris avrà una casa amorevole con il Capitano Dale della United Airlines e la sua famiglia, giusto in tempo per le vacanze” ha poi affermato il direttore del servizio clienti United Airlines.
LEGGI ANCHE: Un cucciolo di cane non lascia la sua mamma negli ultimi istanti di vita
un nuovo inizio per il cagnolino che ha trovato finalmente un papà umano pronto a prendersi cura di lui con cui instaurare un meraviglioso legame profondo. Una storia a lieto fine che ha reso il Natale di Polaris indimenticabile.