È giunta un lutto che vede come protagonista un membro dell’unità cinofila legato alla polizia di Napoli. Il nome della cagnolina a quattro zampe è Kira, e non è stata un’operazione o l’età a stroncarla dalla vita che stava vivendo.
Un dolore grandissimo per tutto il gruppo di poliziotti che aveva imparato ad amarla e a riempirla delle tantissime coccole che ogni giorno meritava. Un vero e proprio membro della quadra che, fin da subito aveva instaurato un rapporto speciale con la sua collega e conduttrice Anna.
A darle la triste notiziai infatti, è la stessa poliziotta che con grande dolore e dispiacere ha dovuto salutare per sempre una parte fondamentale della sua vita. Kira non era solo una cagnolina ma una vera e propria poliziotta a quattro zampe dal cuore grandissimo.
Polizia in lutto a Napoli, morta la cagnolina Kira: “Sei stata un eccellente poliziotto”

Difatti, la piccola Kira, famosa per aver partecipato a moltissime operazioni anti***a della questura di Napoli, portate tutte a termine con successo. La notizia ha presto raggiunto tutte le persone amiche della pelosetta che, avevano imparato ad apprezzarne il suo immenso valore.
La notizia della sua scomparsa è stata condivisa tramite un post caricato sul profilo Facebook ufficiale della Polizia di Stato. Le condoglianze sono subito arrivate per Anna, la sua collega e conduttrice.
Il post in questione recita: “Buon ponte dell’arcobaleno Kira, che sia colorato come la pallina, tuo giochino inseparabile. Sei stata un eccellente poliziotto e collega perfetta di Anna con la quale avete portato a termine brillanti operazioni antidroga alla questura di Napoli”.
La povera Kira è stata stroncata da una brutta malattia. Come è stato raccontato proprio all’interno del post: “Una malattia improvvisa ti ha portata via dall’affetto di Anna, ma la tua simpatia e il tuo impeccabile fiuto non verranno mai dimenticati da chi ti ha conosciuta”.