Pomeriggio 5 Barbara D’Urso a rischio sostituzione? Questa è la domanda che nelle ultime ore sta girando all’interno dei social e che, pian piano trova conferma da parte di alcune indiscrezioni.
La storia conduttrice di Canale 5 in questi ultimi mesi è stata al centro del gossip a seguito della sua storia d’amore con Francesco Zangrillo. Quest’ultima ha sempre cercato di tenere privati i suoi rapporti personali, annunciando la fine della sua relazione durante un’intervista a Verissimo.
Barbara D’Urso infatti, in più occasioni ha spiegato di volersi concentrare su i vari progetti lavorativi che Mediaset le ha assegnato. È proprio lei in questi ultimi mesi a condurre la nuova versione de La Pupa e il Secchione Show ottenendo un successo inaspettato.
Nonostante i suoi grandi ascolti, la conduttrice nelle ultime ore sembra essere al centro di alcune indiscrezioni che la vedrebbero fuori da Mediaset e da Pomeriggio 5.
In particolar modo il palinsesto Mediaset starebbe pensando di sostituire la D’Urso durante la versione estiva del programma. Al suo posto infatti, sono in ballo alcune presentatrici che abbiamo potuto già vedere in altri contesti.
Pomeriggio 5, Barbara D’Urso sostituita? Ecco chi prenderà il suo posto
A svelare uno dei primi nomi in lista per sostituire Barbara D’Urso è il settimanale Oggi. Quest’ultimo infatti, ha affermato come la conduttrice napoletana sia al timone della trasmissione da tantissimi anni, riuscendo ogni giorno a catturare l’interesse di milioni di telespettatori.
Secondo le affermazioni riportate all’interno del settimanale, a sostituire la conduttrice di Pomeriggio 5 sarebbe la famosa Veronica Gentili.
Sarebbe proprio lei, la famosa giornalista a prendere il timone del programma durante la fascia estiva di Canale 5, rivoluzionando il format nato e cresciuto con Barbara.
Veronica Gentili nel corso della sua carriera nel piccolo schermo si è dimostrata una grande giornalista ma anche conduttrice nel corso di Stasera Italia e Controcorrente. Dopo aver fatto una lunga gavetta come opinionista per diverse emittenti televisive, è riuscita ad emergere tanto da diventare un volto importante del TG4.