Pomeriggio 5 ormai è sulla bocca di tutti come la stessa Myrta Merlino che, in queste settimane sta cercando in tutti i modi di conquistare il pubblico. La sua professionalità e il suo modo di fare nonostante portino avanti il programma, non sembrano convincere pienamente i telespettatori a casa.
Proprio per questo motivo, a seguito dei grandi cali di share sembrerebbe che Mediaset stia pensando di prendere dei seri provvedimenti. Il nuovo format firmato Canale 5 non convince il pubblico che in più occasioni ha chiesto alla stessa D’Urso di poter tornare, cosa che per ora, non accadrà.
A seguito di questo, le varie indiscrezioni sui social nelle ultime ore hanno portato a galla la possibilità che Myrta ceda il posto ad una nuova conduttrice. Stiamo parlando di un volto noto molto apprezzato dal pubblico a casa. Ecco di chi si tratta.
Pomeriggio 5, Myrta Merlino sostituita da Mediaset? Arriva l’amata conduttrice

Barbara D’Urso prosegue la sua esperienza a Londra nonostante i fan continuino a richiedere il suo ritorno a Canale 5. Dopo il suo licenziamento infatti, quest’ultima ha deciso di iniziare una nuova esperienza allontanandosi da Mediaset.
Dunque, non sarà lei a sostituire Myrta Merlino ma i rumors sembrano vedere protagonista un volto già apprezzato e amato. A lanciare un vero e proprio scoop è Il Foglio che, di recente ha svelato il nome di un possibile nuovo arrivo.
Il quotidiano infatti, ha spiegato come il passaggio di testimone possa veder protagonista Simona Branchetti, storico volto Mediaset che aveva preso parte a Pomeriggio 5 News. Essi hanno così affermato: “A Mediaset, la prima scommessa, quella di Pomeriggio 5, viene invece già data per persa”.
“A prendere il testimone di Merlino, Branchetti, volto Mediaset, Tg5, e che ha condotto Pomeriggio Cinque news” afferma Il Foglio. Non ci resta quindi che attendere nei prossimi giorni come si muoverà Mediaset e se davvero Myrta saluterà Pomeriggio 5.