Ponte Morandi, il padre del giovane Giovanni rifiuta il risarcimento milionario perché vuole giustizia. Si chiama Roberto Battiloro ed è il padre di Giovanni, una delle vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova. L’uomo sembra abbia rifiutato un risarcimento milionario, perché ciò che vuole è giustizia. “La vita di mio figlio non ha prezzo, voglio giustizia“.
Sono queste le parole pronunciate dall’uomo, il padre del giovane di Torre del Greco. La notizia del maxi risarcimento è arrivata anche da parte di Sandro Ruotolo, senatore della Repubblica.
Ponte Morandi, il padre di Giovanni vuole giustizia e rifiuta un maxi risarcimento
“A Roberto Battiloro, il papà di Giovanni, una delle 43 vittime del Ponte Morandi hanno offerto un milione di euro per chiuderla lì. Ma lui ha detto no: “la vita di mio figlio non ha prezzo, voglio prima verità e giustizia”. Ti abbraccio caro Roberto, stiamo tutti con te”. Queste le parole del senatore che confermano le parole espresse da Roberto.
Giovanni è una delle 43 vittime del crollo del Ponte Morandi di Genova, morto purtroppo insieme ad altri amici in quel tragico Ferragosto del 2018. Con lui sono morti Matteo Bentornati, Gerardo Esposito e Antonio Stanzione, tutti poco più che ventenni.
Le vittime del crollo
I quattro giovani stavano raggiungendo Nizza e da li sarebbero partiti per Barcellona, per trascorrere in Spagna le vacanze estive. Oltre a loro ci sono anche altre vittime, ovvero Gennaro Sarnataro il 48enne di Casalnuovo che stava tornado a casa.
E poi ancora è morta la 23enne Stella Boccia di Somma Vesuviana che purtroppo è morta assieme al fidanzato Carlos Jesus Trujillo. A
Assieme a loro, tanti altri purtroppo sono morti in quel tragico crollo, per il quale sono indagate ben 71 persone oltre che due società Aspi e Spea.
Se hai trovato interessante la notizia, condividila sui social con i tuoi amici
Photo evidenza: Vocedinapoli