Ecco come possiamo dormire sereni con una preghiera da dedicare a Gesù. Lasciamo che lui risolvi i nostri problemi. Diamogli la possibilità di comunicare con noi mediante la preghiera. Pregare è importante.
Infonde l’anima con la sua potenza, ci dà speranza e ci dà pace, ma soprattutto la grazia per andare avanti. Siamo forti, risorgiamo da ciò che pensiamo non ci sia più. Non diamo a nulla e a niente la possibilità di distruggerci e di farci del male.
Gesù posa il suo sguardo vigile su di noi e mai ci perde di vista. Perché è questo il suo compito: guidarci anche nella notte più buia. Ecco la preghiera da dedicare a Gesù.
Possiamo dormire sereni con la preghiera
“Gesù, credo fermamente che Tu sai tutto, puoi tutto e vuoi per tutti il nostro maggior bene. Ora Ti prego, avvicinati a questo mio fratello che si trova nel disagio e nella sofferenza.
Io ti seguo in adorazione col cuore e con il mio Angelo custode. Poni la Tua SS. mano sul suo capo, fagli sentire i battiti del Tuo Cuore, fagli sperimentare il Tuo ineffabile Amore, rivelagli che il Tuo Padre Divino è anche Padre suo e che tutti e due lo avete amato da sempre e gli siete sempre stati vicini, anche quando lui non vi pensava e non vi amava quanto doveva.
Gesù, assicuragli che non c’è nulla da temere, e che ogni problema e angustia si possono risolvere col vostro aiuto onnipotente e col vostro insondabile Amore.
Gesù, abbraccialo, confortalo, liberalo, guariscilo, specialmente in quella zona e da quel male, da quella sofferenza di cui soffre.
Amen.
Mio Signore Gesù, grazie per il Tuo indefettibile Amore. Grazie, perché non vieni mai meno alle Tue promesse. Grazie per le Tue meravigliose benedizioni. Grazie perché Tu sei il nostro Dio, la nostra vera gioia, il nostro Tutto.
Amen!