mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Potente preghiera ai Santi Angeli e Arcangeli per ottenere una grazia
Preghiera

Potente preghiera ai Santi Angeli e Arcangeli per ottenere una grazia

Potente preghiera ai Santi Angeli

Potente preghiera ai Santi Angeli e Arcangeli nel giorno della loro ricorrenza per ricevere una grazia che desideriamo nel profondo. In questo giorno così speciale, prendiamoci del tempo per ringraziare e omaggiare con tutta la nostra fede gli Angeli che con amore ci proteggono ogni giorno.

Affidiamo tutte le nostre suppliche a loro, doniamogli il nostro amore e dimostriamogli come la nostra fede sia grande. Prima di iniziare le varie faccende domestiche e gli impegni lavorativi, dedichiamo del tempo per recitare questa preghiera.

Ringraziamo i Santi Angeli e Arcangeli del loro supporto, del loro aiuto e del coraggio che ci donano costantemente. Loro ci aiutano ad affrontare i problemi della vita e in questo momento così particolare, richiediamo loro una grazia importante e urgente.

Potente preghiera ai Santi Angeli e Arcangeli per ottenere una grazia

Potente preghiera ai Santi Angeli

Dio Uno e Trio, Onnipotente ed Eterno, prima che noi, tuoi servi, invochiamo i Santi Angeli, ci inginocchiamo davanti a Te e Ti adoriamo. Dio Santo, Forte ed Immortale, a Te giunga la lode di tutti gli Angeli e degli uomini che hai creato.

Fa’ che essi Ti adorino e Ti servano con amore. Anche Tu, Maria, Regina degli Angeli, accetta benevolmente questa nostra supplica: Tu sei la dispensatrice di tutte le grazie, presentale al Trono dell’Altissimo, ottienimi la grazia, la salvezza e l’aiuto.

Grandi e Santi Angeli! Aiutateci, poiché siete i nostri Custodi! Vi supplichiamo in nome della SS. Trinità. Vi supplichiamo in nome delle SS. Piaghe di Gesù. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo con tutti i martiri di Cristo. Venite e soccorreteci!

Vi supplichiamo in nome dell’amore di Dio verso di noi. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo in nome della fedeltà di Dio verso di noi. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo in nome della misericordia di Dio verso di noi. Venite e soccorreteci, Vi supplichiamo in nome di Maria, vostra Signora e Regina. Venite e soccorreteci!

Vi supplichiamo in nome di Maria, Regina del cielo e della terra. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo in nome di Maria, Madre di Dio e nostra. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo come eredi del Sangue di Cristo. Venite e soccorreteci! Vi supplichiamo come eredi del Cuore di Cristo.

Vi supplichiamo, salvateci sotto il manto di Maria, Vi supplichiamo, metteteci al sicuro nel cuore di Maria, vi supplichiamo, metteteci nelle mani di Maria, Vi supplichiamo, indicateci la via della salvezza, vi supplichiamo, guidateci nel Paradiso! Spiriti Beati dei nove cori Angelici, venite e soccorreteci!

Angeli della vita, venite e soccorreteci, Angeli della forza della parola di Dio, venite e soccorreteci, Angeli dell’amore, venite e soccorreteci! E voi, nostri Angeli Custodi, venite e soccorreteci! Il Cuore di Cristo venga in nostro aiuto! Venite e soccorreteci! Il Cuore Immacolato di Maria, la vostra purissima Regina, venga in nostro aiuto! Venite e soccorreteci!

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più...