A Prato una grandissima vincita ha cambiato la vita di una giovane donna che, con un semplice Gratta e Vinci ha portato a casa 2 milioni di euro. Una somma indescrivibile avvenuta all’interno del bar Cinzia che nel giro di poche ore ha fatto il giro di tutta l’Italia.
È bastato grattare una semplice casella all’interno del “Il Miliardario Maxi” per cambiare la vita di una giovane ragazza. Quest’ultimo dal solo costo di 20 euro ha regato una vincita immensa nonché il secondo premio più alto tra i possibili Gratta e Vinci.
A festeggiare questa grandissima vittoria è una ragazza di origine cinese che, dopo aver acquistato il biglietto nel Bar Cinzia è rimasta senza parole.
Dopo aver speso circa 100 euro totali, quest’ultima ha trovato la schedina vincente che, le ha dato la possibilità di stravolgere la sua vita. Un vero e proprio colpo di fortuna che ha lasciato la donna incredula e senza parole.
Prato, vince 2 milioni di euro al Gratta e Vinci e lascia 20 euro di “mancia”

A raccontare quanto accaduto è la titolare del bar Cinzia Imperiale intervistata da La Nazione. È proprio lei infatti ad affermare: “Attorno alle 8,30 è entrata nel bar, è una giovane di 27 anni. Non l’avevo mai vista prima”.
“Ha voluto cinque ’Miliardario Maxi’ e poi è uscita dal bar. Dopo poco io e mia mamma Filomena l’abbiamo vista tornare con una sua amica, mostrandoci il biglietto col quale aveva vinto due milioni di euro. Era quasi impietrita, senza parole. D’altronde, questa è davvero una cosa che ti cambia la vita”.
“Mi ha chiesto dove potesse riscuotere il premio. Non parlava italiano e quindi le ho spiegato tutto tramite un suo connazionale che invece conosce la nostra lingua. Dopodiché se n’è andata, lasciandoci 20 euro per ringraziarci” spiega Cinzia.
Proseguendo ha spiegato: “Non capita tutti i giorni e quando succede è davvero entusiasmante. In passato, ci è capitato che altri clienti si aggiudicassero delle somme importanti tramite il SuperEnalotto: un miliardo di lire, 450mila euro, 70mila euro, solo per citare alcune delle vittorie avute nel corso degli anni nella nostra attività aperta dal 1985”.
“Ma questa è la prima volta che da noi si registra con il Gratta e Vinci una vincita del genere. Se ci consideriamo un bar fortunato da questo punto di vista? Beh, direi proprio di sì” termina la proprietaria del negozio.