Pre quarantena. Dopo la fine del lockdown ritornare alla vita di prima non è stato uguale per tutti. Se da un lato ci sono segni che sono riusciti a ripartire senza troppi patemi, dall’altro c’è anche chi sta riscontrando delle difficoltà al ritorno alla normalità. Ecco i suggerimenti delle stelle su come tornare alla vita di prima:
I nati sotto il segno dell’Ariete hanno una grande capacità di adattamento per cui non dovrebbero avere problemi a ritornare alla vita di prima. Ma per chi teme il ritorno alla realtà dovrebbe farlo in modo graduale partendo dalle cose rilassanti. Svolgere attività fisica all’aperto permetterà di riaprire la mente allontanandosi piano piano da casa.
Il Toro ama molto la quotidianità casalinga e restare nella propria zona di comfort. Per questo dopo due mesi di quarantena forzata potrebbe accusare qualche disagio per il ritorno alla normalità. Un buon modo per iniziare è farlo con le persone care. Una buona idea potrebbe essere quella di andare a prendere un buon gelato con un’amica.
I Gemelli sono espansivi e amano stare in compagnia. Per questo è uno dei segni che ha accusato di più la quarantena. Quindi un buon modo per ripartire è ritrovare la sintonia di stare tra la gente. Uscire con amici potrebbe essere la soluzione.
I Cancro sono romantici e poco avvezzi alla vita mondana. Per questo motivo ritornare alla vita di prima potrebbe essere difficile per loro. Bisogna abituarsi in modo graduale e una buona scelta è quella di fare qualche passeggiata immergendosi nella natura.
I nati sotto il segno del Leone sono persone da una personalità molto forte per cui per loro non dovrebbe essere stato difficile ritornare alla vecchia vita. Ma per chi sta riscontrando difficoltà, una buon stratagemma potrebbe essere quello di dedicarsi allo shopping. Comprare qualcosa vi farà sentire subito meglio e rilassati.
La Vergine non ama i cambiamenti. Così come ha avuto difficoltà nell’ambientarsi a restare a casa, la stessa cosa potrebbe provarla nel ritornare alla vecchia vita. Fare delle piccole uscite giornaliere potrebbe essere la chiave giusta.
Pre quarantena, come tornare alla vita di prima in base al segno zodiacale
La Bilancia ha uno stile tutto suo di vivere la vita. Se da un lato sono bravissimi ad adattarsi, dall’altro però vorrebbero farlo secondo i loro tempi. Chi di loro si sente a disagio per il ritorno alla normalità, dovrebbe provare semplicemente ad uscire e a guardarsi intorno per riassaporare quel mondo esterno.
Lo Scorpione per ritornare alla vecchia vita dovrebbe fare qualcosa che gli piace, qualche passione, hobby. Qualcosa che li emozioni al punto da spingerli a voler fare di più.
I Sagittario odiano restare in casa. Per questo sono stati uno dei segni che hanno sofferto di più la quarantena. Per ritrovare la normalità potrebbe essere utile ritornare in un posto che hanno visitato e che amano. Questa carica emotiva vi darà la giusta forza per ripartire.
Per i Capricorno un buon modo di ripartire è semplicemente quello di ritornare a lavoro. Sempre attivi, odiano i momenti morti in cui non fanno nulla. Un’alternativa potrebbe essere quella di dedicarsi a qualcosa che faccia trascorrere il tempo rapidamente senza nemmeno accorgersene.
L’Acquario non ama stare molto tra la gente. Motivo per cui uscire dalla propria casa ora potrebbe rivelarsi difficile. L’unico modo è quella di muoversi poco alla volta, iniziando ad uscire per brevi tratte e ad allontanandosi sempre di più in base a come ci si sente.
I Pesci sono uno dei segni che si è adattato meglio degli altri alla vita casalinga. Scegliere di incontrare una persona che ama o uscire con il partner o un parente sarà quindi una buona spinta per ripartire.