Preghiera agli Angeli per chiedere la realizzazione di un nostro grande sogno o un desiderio che teniamo nel cuore da tantissimo tempo. Molto spesso ci ritroviamo a dover fare i conti con i nostri momenti difficili e rifugiarci nella preghiera può aiutarci a ritrovare la pace.
Dei giorni in cui inevitabilmente perdiamo il senso della realtà. E allora la cosa migliore da fare è congiungere le mani, alzare gli occhi al cielo e chiedere una grazia. Questa preghiera è davvero dolcissima e vi aiuterà a trovare un po’ di pace. Che possa esservi di conforto.
Santi Angeli: guidate i miei passi e custodite la mia vita, a voi rivolgo la mia preghiera, a voi l’affido nella volontà del Signore. A voi che conoscete ogni mio pensiero, che pesate la mia sofferenza e la mia gioia, chiedo di accorrere in mio aiuto.
(Chiedere in maniera inequivocabile la grazia sperata.)
Preghiera agli angeli
Io chiedo a te San Gabriele, che custodisci i messaggi dell’Eterno, Aiutami a riconoscere e accettare la Volontà del Signore.
Io chiedo a te San Michele che sei il condottiero dell’esercito Celeste, Aiutami a riconoscere il male in ogni mio pensiero e in ogni mia azione.
Allontanando da me, la mia casa e dalla mia famiglia ogni forma maligna, confinandoli ai piedi della Santa Croce di Gesù affinché siano da lui giudicati.
E chiedo a te San Raffaele che custodisci la guarigione, Aiutami a guarire nel corpo e nell’anima da ogni male fisico e da ogni tentazione, da ogni brutto pensiero o da ogni cattiva azione.
Con l’aiuto dei tuoi Fratelli Celesti di portarmi in dono la grazia del Padre. E a tutti voi santi angeli che custodite la mia vita, va il mio pensiero amorevole, il profondo ringraziamento e speranza che possiate portare felicità nella mia vita e illuminazione alla mia anima.
Amen