Preghiera alla Madonna dei Bisogni a cui chiediamo di aiutarci a risolvere tutte le questioni difficili che la vita ci pone davanti. Recitare questa importante supplica infatti, ci sarà la possibilità di avvicinarsi alla Madonna per condividere con lei le difficoltà, gli imprevisti ma soprattutto le sofferenze che stiamo affrontando.
Grazie al suo tenero e dolce aiuto avremo la possibilità di poter superare gran parte delle paure che bloccano la nostra serenità sia singolare che famigliare. Lasciamoci abbracciare, coccolare ma soprattutto aiutare dopo aver recitare questa supplica nei suoi confronti.
Non smetteremo di pregare la Madonna dei Bisogni fino a quando, essi non saranno superati e dimenticati. Grazie a lei potremo fare spazio alla felicità, alla gioia ma soprattutto all’amore che non sarà più marginato a causa delle difficoltà quotidiane.
Recitiamo insieme questa preghiera prima di andare a dormire, spiegando alla Madonna quali sono i bisogni principali che ci attanagliano la vita. Lei è qui per noi, per aiutarci e per sostenerci in particolar modo di fronte a questi momenti complicati della nostra vita.
Preghiera alla Madonna dei Bisogni, noi cesseremo di pregarti quando cesseranno i nostri bisogni
O Maria Santissima dei Bisognosi, noi cesseremo di pregarti quando cesseranno i nostri bisogni. Questi non cesseranno mai e noi non cesseremo mai dalle suppliche ben conosciamo che se siamo giusti abbiamo bisogno di te per mantenerci tali se siamo peccatori abbiamo bisogno di te per riconciliarci con Dio.
Di te che sei il sostegno dei giusti di te che sei rifugio dei peccatori ma soprattutto siamo troppo persuasi che abbiamo bisogno di te per ottenere la perseveranza finale questa è quella che più ci preme. Quella che ci sta più a cuore quella che ci tiene in maggiore sollecitudine perché da essa dipende la salute eterna.
O Santa Vergine Maria questa perseveranza ottienici con la tua mediazione dal tuo divino Figlio. E siccome questa è la corona delle grazie che Dio ci può concedere così sarà la corona delle grazie che tu ci potrai impetrare. Amen.