mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Preghiera alla Madonna di Loreto per una persona cara, per i malati nel fisico e nell’anima da recitare tutti i giorni
Preghiera

Preghiera alla Madonna di Loreto per una persona cara, per i malati nel fisico e nell’anima da recitare tutti i giorni

Preghiera alla Madonna di Loreto
Photo via: Arezzonotizie.it

Preghiera alla Madonna di Loreto da recitare nei confronti di una persona a noi cara che sta affrontando un momento particolarmente difficile. Affidiamo tutte le nostre paure, le nostre incertezze ma soprattutto il nostro amore verso i nostri cari all’interno di questa meravigliosa supplica.

In questo giorno di ottobre prendiamoci del tempo per dedicare a chi vogliamo bene e a tutte le persone malate che hanno bisogno di tanta fede. Prendiamoci del tempo per noi stesse prima di iniziare le faccende domestiche e recitiamo questa supplica nei confronti della Madonna di Loreto.

Lei sempre accanto a noi, è pronta ad ascoltare le nostre parole e le nostre richieste piene d’amore per il prossimo. Chiediamo alla Madonna la possibilità di realizzare una grazia da noi richiesta per una persona a noi cara e per tutti i malati sia nel fisico che nell’anima.

Mostriamo tutta la nostra grandissima fede nei confronti della Madonna di Loreto che coltiviamo ogni giorno con tutto il nostro cuore. Recitiamo questa bellissima preghiera per noi stesse ma anche per tutte le persone che sia fisicamente che mentalmente stanno affrontando un momento davvero difficile.

Chiudiamo gli occhi, apriamo il nostro cuore e affidiamo tutta la nostra fede nei confronti della Vergine che saprà aiutarci e saprà stare vicino a tutte le persone bisognose del mondo.

Preghiera alla Madonna di Loreto per una persona cara

Preghiera alla Madonna di Loreto
Photo via: Arezzonotizie.it

In questo sacro luogo ti preghiamo, o Madre di misericordia, di invocare Gesù per i fratelli infermi: “Ecco, colui che tu ami è ammalato”.

Vergine lauretana, fai conoscere il tuo materno amore a tanti afflitti dalla sofferenza. Volgi il tuo sguardo agli infermi che con fede ti pregano: ottieni loro il conforto dello spirito e la guarigione del corpo.

Possano glorificare il nome santo di Dio e attendere alle opere della santificazione e della carità. Salute degli infermi, prega per noi.

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più...