La preghiera del risveglio per ringraziare Gesù per la benedizione. Ti ringrazio per il giorno che passerà, nel tuo cuore, nella tua anima. Tu mi sei sempre stato accanto. Mi hai benedetto sin dal primo momento in cui sono venuto al mondo.
Cosa saremmo senza di te? Senza la tua luce e la tua guida? La benedizione che riceviamo da Gesù poco prima che un nuovo giorno cominci è quanto di più importante possa esserci. Lui ci guida in ogni momento. E’ lui la nostra felicità.
Vivere richiede enormi sforzi e sacrifici talvolta. Lo stesso sacrificio che fece Gesù per noi, sacrificandosi per ognuno di noi. Se abbiamo un problema, se abbiamo una difficoltà, il suo sorriso illuminerà la nostra strada.
Ed ecco che un nuovo giorno inizia, che possiamo chiedere a Gesù di farci luce. Viviamo tenendo la fede sempre stretta nel nostro cuore, e nulla andrà storto. Gesù, ti ringrazio!
Preghiera del risveglio
Grazie Gesù per questo nuovo giorno, grazie perché anche oggi posso vedere e sentire, mi sento benedetta da te. Anche oggi ti chiedo di perdonare tutte le cose che faccio e dirò.
Benedicimi rialzami dalle mie cadute perché voglio essere forte per gli altri. Ti prego Signore tienimi oggi dal pericolo e da ogni male.
Aiutami a iniziare questo nuovo giorno con buone propositi e immensa gratitudine mantieni pura la mia mente affinché io possa sentire la tua Parola.
Ti ringrazio perché so che Tu sei un Dio pieno di pace e di amore nel nome di Gesù ti prego per i miei fratelli e sorelle che possono vivere una vita piena di amore e pace.
E per tutti coloro che non ti conoscono intimamente e per tutti coloro che si ostinano a non credere a Te. Tu sei un Dio che cambia le genti e i cuori. Niente e nessuno è più grande di Te.
Nel nome di Gesù, Amen