mercoledì , 30 Novembre 2022
Home Preghiera Preghiera di guarigione fisica di una persona casa a Padre Pio da Pietrelcina
Preghiera

Preghiera di guarigione fisica di una persona casa a Padre Pio da Pietrelcina

Preghiera di guarigione fisica

Preghiera di guarigione fisica di una persona cara nei confronti di Padre Pio da Pietrelcina da recitare in questo giorno importante. Quando ci sentiamo affrante e quando abbiamo bisogno di sentirci al sicuro, possiamo affidarci nelle mani di San Pio.

Spesso ci troviamo a dover combattere contro i dispiaceri della vita ma anche contro i dolori dei nostri famigliari e delle persone a noi care. Il Santo grazie a questa bellissima preghiera ci aiuterà a proteggere e donare una pronta guarigione a tutti quelli a cui vogliamo bene e che stanno affrontando un periodo difficile.

In questo giorno di freddo, possiamo scaldare il nostro cuore e la nostra anima con questa bellissima preghiera nei riguardi di San Pio. Quest’ultimo ci donerà tutta la sua grande fede, il suo grande amore e il coraggio che spesso può mancarci.

Chiudiamo gli occhi e preghiamo intensamente Padre Pio da Pietrelcina per ottenere tutto il suo affetto e la forza per prenderci cura dei nostri cari. Chiediamo a lui una guarigione fisica per le persone a cui vogliamo bene e di cui ci preoccupiamo.

Preghiera di guarigione fisica di una persona cara a Padre Pio da Pietrelcina

Preghiera di guarigione fisica

Amato Padre, toccami ora con le tue mani miracolose perché io credo che la tua volontà su di me è di essere guarito nella mente, nel corpo, nell’animo nello spirito. Coprimi dal capo fino ai piedi con il Prezioso Sangue del Tuo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo. Allontana tutto ciò che non dovrebbe essere in me. Sradica le cellule malate e anormali e moltiplica le mie cellule sane.

Apri ogni arteria o vena boccata e ristruttura e ricostruisci ogni area danneggiata. Rimuovi tutte le infiammazioni e pulisci ogni infezione con la potenza del Prezioso Sangue di Gesù.

Fa che il fuoco del tuo amore miracoloso passi attraverso il mio intero corpo per guarire e rinnovare ogni parte malata così che il mio corpo possa funzionare nel modo in cui Tu lo hai creato. Tocca anche la mia mente e il mio sentimento, anche i più profondi recessi del mio cuore.

Matura tutto il mio essere con la tua Presenza, il Tuo Amore, la Tua Gioia e la Tua Pace e attirami sempre più vicino a Te ogni momento della mia vita. E Padre, riempimi del Tuo Spirito e donami la potenza di compiere le tue opere così che la mia vita possa dare gloria e onore al tuo Santo nome. Io chiedo questo nel nome del Signore Gesù Cristo. Amen.

Related Articles

Supplica a Gesù Bambino per chi è in sofferenza

Supplica a Gesù Bambino da recitare per tutte le persone che si...

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso: Ti prego, Signore, non ci abbandonare

Una forte preghiera a Gesù Crocifisso recitata dal nostro amato Padre Pio...

Coroncina alla Medaglia Miracolosa, ricorriamo a Maria chiedendole la grazia

Coroncina alla Medaglia Miracolosa da recitare in questo giorno così particolare e...

Cara Santa Rita, oggi mi affido a te con dolce preghiera, ascoltami ti prego

Cara Santa Rita oggi voglio affidare a te le nostre paure più...