Preghiera di intercessione nei confronti del giovane Carlo Acutis per richiedere e ottenere un importante miracolo. Acutis perse la vita all’età di soli 15 anni per via di una leucemia fulminante nel 2006. Il suo grande amore e la sua forte credenza nei confronti di Gesù, hanno donato una grazia nei confronti di un bambino brasiliano che, era affetto da una malformazione.
Il giovane ragazzo di 6 anni infatti, era andato a far visita al corpo di Carlo e dopo aver toccato un pezzetto del suo pigiama e aver chiesto una grazia, iniziò a star meglio. È proprio grazie a questo miracolo che Carlo Acutis venne beatificato ed ora vogliamo dedicargli una potente preghiera.
La supplica di intercessione ci aiuterà ad ottenere un miracolo nei nostri confronti. La mattina prima di iniziare le nostre faccende quotidiane o il nostro lavoro, possiamo recitare questa potente preghiera. Essa infatti, ci aiuterà a riequilibrare il nostro animo, ad acquistare coraggio ma soprattutto a ricevere tutto l’amore che Carlo è pronto a donarci.
Il giovane Acutis è qui per infonderci affetto ma soprattutto per abbracciare le nostre difficoltà trasformandole in momenti facilmente superabili. Richiediamo al 15enne un miracolo per noi stesse oppure per una persona a cui teniamo particolarmente.
Preghiera di intercessione al giovane Carlo Acutis per ottenere un miracolo
O Dio, nostro Padre, grazie per averci dato Carlo, modello di vita per i giovani, e messaggio di amore per tutti.
Tu lo hai fatto innamorare del tuo figlio Gesù, facendo dell’Eucaristia la sua “autostrada per il cielo”. Tu gli hai dato Maria, come madre amatissima, e ne hai fatto col Rosario un cantore della sua tenerezza.
Accogli la sua preghiera per noi. Guarda soprattutto ai poveri, che egli ha amato e soccorso. Anche a me concedi, per sua intercessione, la grazia di cui ho bisogno…
E rendi piena la nostra gioia, ponendo Carlo tra i beati della tua Santa Chiesa, perché il suo sorriso risplenda ancora per noi a gloria del tuo nome. Amen.