Una preghiera di liberazione da recitare giornalmente, per sentirci vicini a Gesù e per liberarci da tutto ciò che c’è di negativo nella nostra vita. Talvolta, infatti, abbiamo bisogno di fermarci e di riflettere.
Abbiamo bisogno di sentirci vicini a nostro Signore; solo lui ci può liberare da quanto c’è di brutto al mondo. Ogni forma di male, ogni forma di dubbio, ogni forma di negatività ci verrà tolta dal nostro fianco e dalla nostra anima.
Affidiamoci alla parola divina per combattere le ingiustizie e le negatività. Recitiamo questa preghiera avendo cura di farlo ogni giorno, appena svegli e poco prima di andare a dormire. L’anima sarà molto più leggera.
Preghiera di Liberazione da recitare ogni giorno
O Signore Tu sei grande, Tu sei Dio, Tu sei Padre, noi ti preghiamo per l’intercessione e con l’aiuto degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinché i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi.
O Santi tutti venite in nostro aiuto.
Dall’angoscia, dalla tristezza e dalle ossessioni, noi ti preghiamo liberaci o Signore
dall’odio, dalla fornicazione e dall’invidia, noi ti preghiamo liberaci o Signore
dai pensieri di gelosia, di rabbia e di morte, noi ti preghiamo liberaci o Signore da ogni tentazione contro la vita, noi ti preghiamo liberaci o Signore.
Da ogni forma di sessualità cattiva, noi ti preghiamo liberaci o Signore
dalla divisione in famiglia e da ogni amicizia cattiva, noi ti preghiamo liberaci o Signore
da ogni forma di maleficio, di maledizione, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto, noi ti preghiamo liberaci o Signore
O Signore
che hai detto vi lascio la pace, vi do la mia pace,
per l’intercessione della Beata Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni male
e di vivere sempre nella tua pace.
Per Cristo nostro Signore.
Amen.