Preghiera di Liberazione dal male da recitare nei confronti della Madonna della Libera. Pregare la mattina appena sveglie o durante la giornata, può essere il modo migliore per eliminare la negatività e il male che invade la nostra quotidianità e la nostra abitazione.
In questi momenti così difficili, insicuri ma soprattutto molto tristi, possiamo affidarci alla Madonna della Libera per sconfiggere e scacciare il male. Allontaniamo tutte le persone negative da noi e dalla nostra famiglia, così da alleggerire il nostro cuore ma soprattutto le cattive influenze.
Molto spesso il male può insinuarsi all’interno della nostra famiglia senza che ce ne accorgiamo. Proprio per questo motivo, ogni giorno appena ci svegliamo è importante recitare questa potente e importante preghiera verso la Madonna della Libera.
Lei sarà in grado di scacciare ma soprattutto di proteggere noi stesse e tutte le persone che amiamo. Recitiamo questa preghiera e apriamo il nostro cuore alla Madonna per poterle dare la possibilità di liberarci dal male e da tutte le influenze negative.
Crediamo fortemente nella Madonna della Libera e diamole la possibilità di proteggerci pregandola ogni giorno della nostra vita. Possiamo recitarla sia da sole ma anche insieme a tutta la nostra famiglia così da accrescere la nostra stima e i nostri ringraziamenti nei suoi confronti.
Preghiera di Liberazione alla Madonna della Libera
Questa preghiera potrà così aiutarci a liberare la nostra casa e tutte le persone a cui vogliamo bene dal male e dalla negatività. La Madonna ci protegge ogni giorno della nostra vita, ci resta accanto e ci difende nei nostri momenti di profonda tristezza e di profonda fragilità.
La Madonna della Libera non ci lascerà mai sole e per questo la ringraziamo con tutto il nostro cuore e la nostra umiltà. Recitiamo la supplica che segue e scacciamo tutto il male che la gente ci ha lanciato e la negatività che non ci lascia vivere serene. Ecco la preghiera da recitare:
O Mamma della Libera, unica speranza, guida e certezza della mia vita. Mi rivolgo a Te, per chiedere con me, al figlio tuo Gesù, la forza e la gioia di amarlo ogni giorno, con tutto il cuore, la mente e l’anima.
O Regina di Bontà aiuta ammalati, oppressi, sfiduciati, stanchi nello spirito e nel corpo. Sii mamma sempre, che libera tutti da ogni pericolo. Amen.
Photo in evidenza e centro via: Sanfrancescopatronoditalia.it