Preghiera miracolosa alla Vergine della Rivelazione per richiedere una grazia di cui sentiamo particolarmente il bisogno. Ogni giorno è importante coltivare la nostra fede dandoci la possibilità di avvicinarci alla nostra amata Madre in cielo.
Quando ci sentiamo scoraggiati, tristi e visibilmente affranti, possiamo ritrovare la nostra serenità affidandoci alla preghiera. Questa bellissima supplica nei confronti della Vergine della Rivelazione, può darci la possibilità di sentirci più vicine a lei e di trovare la pace interiore di cui abbiamo bisogno.
La mattina appena sveglie prendiamoci del tempo per riempire il nostro cuore di amore e di fede. Recitiamo questa supplica e chiediamo a Maria la grazia di intercedere per noi e per tutta la nostra famiglia.
Lei sempre accanto a noi riuscirà a scacciare la tristezza nel nostro cuore e l’amarezza della vita che da sole non riusciamo a combattere. Affidiamoci a lei dimostrandole tutto il nostro amore con questa bellissima supplica.
Preghiera miracolosa alla Vergine della Rivelazione

Vergine Santissima della Rivelazione, che sei nella Trinità Divina, degnati, Ti preghiamo, di rivolgere a noi il Tuo sguardo misericordioso e benigno. Oh Maria! Tu che sei la nostra potente avvocata presso Dio, che con questa terra di peccato ottieni grazie e miracoli per la conversione degli increduli e dei peccatori.
Fa’ che otteniamo dal Tuo Figlio Gesù con la salvezza dell’anima anche la perfetta salute del corpo, e le grazie di cui abbiamo bisogno.
(Momento di silenzio per le intenzioni personali)
Concedi alla Chiesa ed al Capo di essa, il Romano Pontefice, la gioia di vedere la conversione dei peccatori, la propagazione del Regno di Dio su tutta la terra, l’unità dei credenti in Cristo, la pace delle nazioni, affinché possiamo meglio amarti e servirti in questa vita e meritare di venire un giorno goderti e ringraziarti eternamente in Cielo. Amen.
Salve Regina
Salve Regina, madre di misericordia, vita, dolcezza e speranza nostra, salve. A te ricorriamo, esuli figli di Eva; a te sospiriamo gementi e piangenti in questa valle di lacrime. Orsù dunque, avvocata nostra, rivolgi a noi gli occhi tuoi misericordiosi. E mostraci, dopo questo esilio, Gesù, il frutto benedetto del tuo seno. O clemente, o pia, o dolce Vergine Maria. Vergine della Rivelazione, prega e donaci l’amore di Dio.
Cosa ne pensi di questa notizia? Seguici anche su Google News per rimanere sempre aggiornato sulle ultime notizie.